ok ragazzi tiriamo i ranghi qui ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
in pratica è l'applicazione del divieto di analogia in ambito tributario
la donazione è espressamente prevista e si applica (art. 67 c.1 lett.b)
l'usucapione non è prevista (escluso il caso dell'area edificabile acquisita a qualunque titolo) e non è tassata, anche perchè non potrebbe avere un fine elusivo
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioedificabile lo diamo x certo...
però da come ho letto credo che donazione dia origine a plus sempre.....
Per gli immobili ricevuti in donazione vale la regola dei 5 anni!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiogrande chiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cmq credo, o almeno spero, che non si arrivi a tali livelli di approfondimento, altrimenti al 24 ci arrivano una trentina di persone in tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioe grazie sidd.... ho fatto 20 errori però mi sembrava facile come esercitazione....
Commenta
-
io ne ho fatte
55 giuste
12 omesse
13 sbagliate
di quelle sbagliate però:
2 - (domanda 56 - 61) hanno risposte non corrette (quella delle srl e quella sui decreti legge)
1 - (domanda 68) - non mi pare corretta... non ricordo (chiedo conferma) che il garante possa promuovere l'autotutela
la 75-76-78 mi lasciano perplesso....
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioio ne ho fatte
55 giuste
12 omesse
13 sbagliate
di quelle sbagliate però:
2 - (domanda 56 - 61) hanno risposte non corrette (quella delle srl e quella sui decreti legge)
1 - (domanda 68) - non mi pare corretta... non ricordo (chiedo conferma) che il garante possa promuovere l'autotutela
la 75-76-78 mi lasciano perplesso....
Commenta
Commenta