Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioQuoto te in quanto le hai raggruppate tutte.
allora per quanto riguarda la 56 e la 61 sono errate.
per le altre il motivo per cui sono perplesso è:
75- risposta giusta dice 50%, ma in realtà nessuna risposta è corretta, è 1/3
76- in realtà la domanda è molto semplice, ed ovviamente la risposta la so... mi ha ingannato la risposta C (che è comunque giusta anche se non si attiene completamente alla domanda) che è più completa.
78 - io ricordo che l'impresa familiare può assoggettare fino al 49% del reddito ai familiari... forse ho inteso male la domanda?
Quello che dici tu è veroe si riferisce all'impresa familiare, costituita con atto pubblico ....art 5 TUIR!
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggioVi seguo purtroppo solo di sera ma non scrivo perché per lavoro sto tutta la giornata fuori; ma un pò di compagnia non guasta in vista del 2. il nome è dedicato al mio piccolo
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioDove hai detto che competi, scusa?
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggionon l'ho detto, Lombardia
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioFinalmente escono quelli x la Lombardia ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggionotte a tutti ragazzi !!!
Commenta
Commenta