annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Ciao katiakatia, c'e "solo" perciò va bene la C.
    Mannaggia....quel solo mi puzzava infatti..di solito quando c'è scritto mai/in ogni caso/solo/sempre/ecc la risposta è da scartare..non so se vale anche in queste materie..comunque chiamami anche solo katia

Commenta

Le azioni proprie all'interno di quali elementi dello Stato Patrimoniale sono collocate:
      A) solo tra le immobilizzazioni finanziarie
      B) solo tra le attività che non rappresentano immobilizzazioni
      C) nessuna delle precedenti
      Vanno nelle immobilizzazioni se acquisite per essere detenute senza l'intento di disfarsene a breve...
      Vanno nell'AC se possedute con l'intenzione di disfarsene (ad. es ricollocarle sul mercato oppure annullarle con conseguente riduzione del CS)

Commenta

Mamma mia.. ma quanto scrivete?
        Io spero di iniziare a studiare qualcosa da domani

Intanto grazie a tutti e spero di riuscire a partecipare attivamente nelle prossime settimane

Commenta

cacchio ma quanto ne sai CR7 grazie infinite!!!!! e scusa di nuovo se ti ho detto che eri indietro.... sei assai avanti
          spero tu mi abbia perdonata!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            cacchio ma quanto ne sai CR7 grazie infinite!!!!! e scusa di nuovo se ti ho detto che eri indietro.... sei assai avanti
            spero tu mi abbia perdonata!
            Certo che ti ho perdonata....anzi non me la sono mai presa con te....ti reputo una delle persone più attive e più simpatiche del forum....e te lo dice uno che non fa molti complimenti..... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
              Certo che ti ho perdonata....anzi non me la sono mai presa con te....ti reputo una delle persone più attive e più simpatiche del forum....e te lo dice uno che non fa molti complimenti..... ;-)
              uuuuuuuuu che bello!!!!!!!! meno maleeeeee ti torna comoda Bologna??? appena finito il concorso ti devo assolutamente offrire una birra!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                uuuuuuuuu che bello!!!!!!!! meno maleeeeee ti torna comoda Bologna??? appena finito il concorso ti devo assolutamente offrire una birra!!!!
                like..........

Commenta

Tizio è stato inabilitato, nonostante ciò continua nell'esercizio della sua impresa commerciale. Chi lo ha autorizzato?
                  A) giudice tutelare
                  B) tribunale
                  C) curatore

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    Parliamo di rivalutazioni di beni iscritti in bilancio....
                    La regola generale (in ossequio al principio di prudenza) è che si deve sempre procedere alle svalutazioni (quando vi sono i presupposti) mentre le rivalutazioni non sarebbero ammesse se non in caso specifici...
                    Quali sono qiesti casi????
                    Distinguiamo rivalutazioni economiche e rivalutazioni monetarie.
                    Le prime sono possibili SOLO in presenza di eventi eccezionali che mutano l'originario valore di un bene (ad es. un terreno che diventa all'improvviso edificabile).
                    Le seconde, legate al mutamento del valore della moneta nel tempo, si possono effettuare SOLO in presenza di specifoche leggi speciali...
                    Grazie CR7,
                    pensavo a tutt'altro!
                    Nell'ambito delle rivalutazioni dei beni iscritti in bilancio, le rivalutazioni economiche possono essere fatte anche con legge ordinaria (vedi legge stabilità 2014)!

Commenta

Tizio è stato inabilitato, nonostante ciò continua nell'esercizio della sua impresa commerciale. Chi lo ha autorizzato?
                      A) giudice tutelare
                      B) tribunale
                      C) curatore
                      B) tribunale!

Commenta

Sto operando...
                      X