annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    scusa Mo questa non potrebbe essere la A? se io lo scelgo per opzione?
    Credo per il fatto che c'è scritto "solo", mentre è possibile anche in altri casi.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Tutto bene, ho guardato un pò in generale tutte le materie, adesso devo approfondirle.....
      Per caso si sa se i prossimi quiz saranno sempre a 3 risposte A-B-C???....com'erano quelle dei "tecnici"??
      A proposito dei 140 tecnici, a che punto è il loro tirocinio??....
      Grazie in anticipo x chi risp.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        che ti devo dire figlio/a mio/a.aahaha
        ahahah non lo so....
        sto forse parlando con il vertice dell'AdE o di qualche impresa, che sa tutto di tutto di tutti?!???

Commenta

É valido il contratto al quale è stata apposta una condizione sospensiva illecita?
          A) No, è nullo.
          B) É valido fino al verificarsi della condizione.
          C) Sì, ma la condizione si ha come non apposta.
          D) É annullabile.

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
            Ciao Pomi84, vedo che ci si sta allenando su quiz di vario genere....ne posto anch'io qualcuno....spero che siano attinenti....
            Ci sono "notizie" sulla prossima prova?...es. quanti quiz, quanto tempo, ecc.?? ....qualcuno sa com'è stata quella per i "140 tecnici"?....aspettando il 12....brrrr
            ciao fire!!!!!!!!!! grazie se posti quiz!!!!!! sono tutti superbenaccetti anzi di più
            purtroppo non ho indescrezioni aspettiamo il 12

Commenta

É valido il contratto al quale è stata apposta una condizione sospensiva illecita?
              A) No, è nullo.
              B) É valido fino al verificarsi della condizione.
              C) Sì, ma la condizione si ha come non apposta.
              D) É annullabile.
              A)*No, è nullo.

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                aspetta che controllo. io sapevo di no ma sto caso particolare della registrazione a termine fisso non lo so.
                grazie ma non impazzirci, magari è una cosa davvero particolare, sempre che abbia capito bene.

Commenta

Oltre che per le cause previste nell'atto costitutivo e nello statuto, quando si estingue l'associazione riconosciuta?

A) Si estingue solo quando si registra l'impossibilità di realizzare lo scopo.
                  B) Si estingue anche quando lo scopo è stato raggiunto.

C) Si estingue anche quando i soci diventano meno di cinque.

Commenta

Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggio
                    però il mio testo (de luca compendio) aggiunge l'ipotesi della registrazione a termine fisso degli atti di donazione, ma poco prima dice che su successioni e donazioni di terreni e immobili non è dovuta l'imspota di registro ma solo ipotecaria e catastale.
                    Fedora è giusto quello che dice il tuo libro. o almeno pare da una vecchia circolare AdE. appena ci arrivo sul mio libro ti faccio sapere

Commenta

Oltre che per le cause previste nell'atto costitutivo e nello statuto, quando si estingue l'associazione riconosciuta?

A) Si estingue solo quando si registra l'impossibilità di realizzare lo scopo.
                      B) Si estingue anche quando lo scopo è stato raggiunto.

C) Si estingue anche quando i soci diventano meno di cinque.
                      B) Scopo raggiunto

Commenta

Sto operando...
                      X