Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioTutto bene, ho guardato un pò in generale tutte le materie, adesso devo approfondirle.....
A proposito dei 140 tecnici, a che punto è il loro tirocinio??....
Grazie in anticipo x chi risp.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioche ti devo dire figlio/a mio/a.aahaha
sto forse parlando con il vertice dell'AdE o di qualche impresa, che sa tutto di tutto di tutti?!???
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioCiao Pomi84, vedo che ci si sta allenando su quiz di vario genere....ne posto anch'io qualcuno....spero che siano attinenti....
Ci sono "notizie" sulla prossima prova?...es. quanti quiz, quanto tempo, ecc.?? ....qualcuno sa com'è stata quella per i "140 tecnici"?....aspettando il 12....brrrr
purtroppo non ho indescrezioni aspettiamo il 12
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioÉ valido il contratto al quale è stata apposta una condizione sospensiva illecita?
A) No, è nullo.
B) É valido fino al verificarsi della condizione.
C) Sì, ma la condizione si ha come non apposta.
D) É annullabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioaspetta che controllo. io sapevo di no ma sto caso particolare della registrazione a termine fisso non lo so.
Commenta
-
Oltre che per le cause previste nell'atto costitutivo e nello statuto, quando si estingue l'associazione riconosciuta?
A) Si estingue solo quando si registra l'impossibilità di realizzare lo scopo.
B) Si estingue anche quando lo scopo è stato raggiunto.
C) Si estingue anche quando i soci diventano meno di cinque.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggioperò il mio testo (de luca compendio) aggiunge l'ipotesi della registrazione a termine fisso degli atti di donazione, ma poco prima dice che su successioni e donazioni di terreni e immobili non è dovuta l'imspota di registro ma solo ipotecaria e catastale.
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioOltre che per le cause previste nell'atto costitutivo e nello statuto, quando si estingue l'associazione riconosciuta?
A) Si estingue solo quando si registra l'impossibilità di realizzare lo scopo.
B) Si estingue anche quando lo scopo è stato raggiunto.
C) Si estingue anche quando i soci diventano meno di cinque.
Commenta
Commenta