Originariamente inviato da FOXY73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioLa compensazione legale può essere rilevata d'ufficio dal giudice?
A) Si
B) Si, ma solo per i debiti pagabili nello stesso luogo
C) No
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIn quale dei seguenti casi il creditore non è parte della modificazione del contratto originario:
A) espromissione
B) delegazione
C) accollo
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggiocredo sia C! Nel contratto di accollo le parti sono accollato e accollante!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiochiachia
non buttarti giu per 1 domanda
premesso che le domande di contabilita saranno 6-7
e' importante studiare ma anche confrontarti con gli altri candidati partecipando attivamente sul forum
magari al mattino studia e al pomeriggio fai i quiz con mo e tutti gli altri
forzaaa
un abbraccio
non sono le domande in sé che semore sbaglio ma sulla parte economica aperta oggi che davvero.non capisco. ..e ho solo amici di giurisprudenza quindi nessuno che mi può aiutare a capirla... già statistica la salto...se salto anche contabilità posso anche non presentarmi..... poi mi manca tributario (che almeno lo capisco) e organizzazione e scienze. .....delirio assurdo per una che era abituata a presentarsi agli esami sapendo di essersi preparata bene!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioGrazie x le tue parole...
non sono le domande in sé che semore sbaglio ma sulla parte economica aperta oggi che davvero.non capisco. ..e ho solo amici di giurisprudenza quindi nessuno che mi può aiutare a capirla... già statistica la salto...se salto anche contabilità posso anche non presentarmi..... poi mi manca tributario (che almeno lo capisco) e organizzazione e scienze. .....delirio assurdo per una che era abituata a presentarsi agli esami sapendo di essersi preparata bene!!!
c'é tutto
mi raccomando tienimi aggiornata
tvb
Commenta
Commenta