Se una s.p.a. emette delle azioni alle quali sono collegate degli obblighi di prestazioni accessorie, tali obblighi possono essere modificati:
A) dalla maggioranza dei soci
B) è necessario il consenso di tutti i soci
C) dalla maggioranza degli amministratori
consenso di tutti i soci art 2345
ho barato anche qui
Spetta al giudice delegato provvedere quando viene proposto un reclamo contro le operazioni del curatore e del comitato creditori. Come risponde al reclamo?
A) con un'ordinanza
B) con un decreto motivato
C) con un comunicato
Spetta al giudice delegato provvedere quando viene proposto un reclamo contro le operazioni del curatore e del comitato creditori. Come risponde al reclamo?
A) con un'ordinanza
C) con un comunicato
io che non ci capisco nulla azzerderei un decreto motivato... adesso magari cerco di capire la differenza tra decreto e ordinanza grazie MO
A) con un'ordinanza
C) con un comunicato
dovrebbe essere decreto motivato.. articolo 25 l fal.
io che non ci capisco nulla azzerderei un decreto motivato... adesso magari cerco di capire la differenza tra decreto e ordinanza grazie MO
Prego Pomi, va bene il decreto motivato (entro 15 giorni). In una s.n.c. quanto tempo dalla comunicazione è concesso ai soci per impugnare il bilancio di liquidazione e il piano di riparto?
A) 6 mesi
B) 2 mesi
C) 3 mesi
Prego Pomi, va bene il decreto motivato (entro 15 giorni). In una s.n.c. quanto tempo dalla comunicazione è concesso ai soci per impugnare il bilancio di liquidazione e il piano di riparto?
A) 6 mesi
B) 2 mesi
C) 3 mesi
A) 6 mesi
B) 2 mesi
C) 3 mesi
Commenta