annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    davvero preparate notaio??
    io ho fatto la pratica notarile lavorando in uno studio due anni e curando la parte della registrazione con agenzia delle entrate e trascrizione.... anche due scuole notarili e contemporaneamente lo schifo di pratica da avvocato di cui aspetto esiti questa settimana... non credo notaio lo darò mai perchè non mi sento all'altezza però se vi serve qualcosa di materiali dovrei averne..
    Dovresti rifletterci sopra, io ho fatto la pratica notarile molto tempo fa. Ma non avevo mai provato il concorso notarile, lo avevo lasciato proprio perdere (mi ricordava anche troppo una mia ex, purtroppo il mio "tallone" sono storie turbolente con le donne...). Ma avendo ormai agli sgoccioli magistratura, questa è la mia ultima possibilità, ho cominciato a dedicarmi a notariato, e devo dire con maggiore entusiasmo di quello che pensassi. La preparazione è dura, ma, almeno per me, mi sta dando soddisfazioni studio dopo studio. Quindi, se posso permettermi, ripensaci a tentare il concorso.
    [emoji210]

Commenta

buonasera raga... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        i 2 quiz postati secondo il sistema li ho azzeccati
        volevo solo porli in rilievo
        grazie sancho
        ok hai fatto benissimo..
        mich il materiale lo posso postare? non ci sono problemi di copyright, vero?
        non ci sono riferimenti a nessuna casa editrice.....

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
          Dovresti rifletterci sopra, io ho fatto la pratica notarile molto tempo fa. Ma non avevo mai provato il concorso notarile, lo avevo lasciato proprio perdere (mi ricordava anche troppo una mia ex, purtroppo il mio "tallone" sono storie turbolente con le donne...). Ma avendo ormai agli sgoccioli magistratura, questa è la mia ultima possibilità, ho cominciato a dedicarmi a notariato, e devo dire con maggiore entusiasmo di quello che pensassi. La preparazione è dura, ma, almeno per me, mi sta dando soddisfazioni studio dopo studio. Quindi, se posso permettermi, ripensaci a tentare il concorso.
          anche io darò magistratura a luglio.
          con che iniziale inizia il tuo cognome? magari saremo seduti vicini.

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            potresti venire a Roma il giorno del concorso poi si va a bere una birra..
            speriamo non escano manco stavolta i titoli di credito.....
            pomi...mortacciiii se continui così dovrai fare un mutuo per soddisfare le obbligazioni che hai assunto ahahahahah
            scherzo ovviamente..... segna 4 ;-PPPPPP

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              pomi...mortacciiii se continui così dovrai fare un mutuo per soddisfare le obbligazioni che hai assunto ahahahahah
              scherzo ovviamente..... segna 4 ;-PPPPPP
              Ahahahaha hai ragione sancho!!!!!!! Ma non posso farci nulla!!!! Mi sta simpatica un botto di gente!! Tu intanto segna )))))))) io poi onoro tutto!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da patrizia.3 Visualizza il messaggio
                anche io darò magistratura a luglio.
                con che iniziale inizia il tuo cognome? magari saremo seduti vicini.
                lettera "i"
                [emoji210]

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                  ok hai fatto benissimo..
                  mich il materiale lo posso postare? non ci sono problemi di copyright, vero?
                  non ci sono riferimenti a nessuna casa editrice.....
                  nulla di nulla vai tranquillo sono Ae

Commenta

bene ora vi saluto ci aggiorniamo primo pomeriggio
                    devo fare commissioni e sbrigare alcune faccende domestiche
                    un abbraccione a tutti
                    ciao moo gia collegatooo

Commenta

buondì, ecco le dispense.....
                      http://we.tl/E8RLUxrfE5
                      buon lavoro e ringraziate micasas....

Commenta

Sto operando...