Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
[emoji210]
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioi 2 quiz postati secondo il sistema li ho azzeccati
volevo solo porli in rilievo
grazie sancho
mich il materiale lo posso postare? non ci sono problemi di copyright, vero?
non ci sono riferimenti a nessuna casa editrice.....
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioDovresti rifletterci sopra, io ho fatto la pratica notarile molto tempo fa. Ma non avevo mai provato il concorso notarile, lo avevo lasciato proprio perdere (mi ricordava anche troppo una mia ex, purtroppo il mio "tallone" sono storie turbolente con le donne...). Ma avendo ormai agli sgoccioli magistratura, questa è la mia ultima possibilità, ho cominciato a dedicarmi a notariato, e devo dire con maggiore entusiasmo di quello che pensassi. La preparazione è dura, ma, almeno per me, mi sta dando soddisfazioni studio dopo studio. Quindi, se posso permettermi, ripensaci a tentare il concorso.
con che iniziale inizia il tuo cognome? magari saremo seduti vicini.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiopotresti venire a Roma il giorno del concorso poi si va a bere una birra..
speriamo non escano manco stavolta i titoli di credito.....
scherzo ovviamente..... segna 4 ;-PPPPPP
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiopomi...mortacciiii se continui così dovrai fare un mutuo per soddisfare le obbligazioni che hai assunto ahahahahah
scherzo ovviamente..... segna 4 ;-PPPPPP
Commenta
-
Originariamente inviato da patrizia.3 Visualizza il messaggioanche io darò magistratura a luglio.
con che iniziale inizia il tuo cognome? magari saremo seduti vicini.[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiook hai fatto benissimo..
mich il materiale lo posso postare? non ci sono problemi di copyright, vero?
non ci sono riferimenti a nessuna casa editrice.....
Commenta
Commenta