bene pomi
ora stacco altrimenti il mio pc scoppia
ci risentiamo domani nel primo pomeriggio mi segno la pag 115 perche domani dovro ripartire da qui
unn abbraccio a tutti
ps pomi per piacere assicurati che sancho carichi entro sera le mie dispense il mio regalo per voi
grazie mille
un megabbraccio
mich
bene pomi
ora stacco altrimenti il mio pc scoppia
ci risentiamo domani nel primo pomeriggio mi segno la pag 115 perche domani dovro ripartire da qui
unn abbraccio a tutti
ps pomi per piacere assicurati che sancho carichi entro sera le mie dispense il mio regalo per voi
grazie mille
un megabbraccio
mich
certo mich! ci penso io!!! quello sta sempre in giro a bere vedrai... grazie di nuovo mich!!!!!!!!! buona serata
Per accedere ai locali di enti non commerciali è necessario, per i funzionari dell'Amministrazione finanziaria, premunirsi della preventiva autorizzazione del Procuratore della Repubblica?
Non più ora...troppi straccioni si nascondono dietro queste entità...
Dal 2 marzo 2012, l’accesso dei verificatori nei locali degli enti non commerciali e delleorganizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) è facilitato. A prevederlo è una dellemisure di contrasto all’evasione contenute nel D.L. 16/2012 “Disposizioni urgenti in materia disemplificazioni tributarie, di efficientamento e potenziamento delle procedure di accertamento”
grazie non ero aggiornata (o meglio dire che il mio manuale non lo era)
ciao chiachia se ci sei ci becchiamo tra un'oretta! a dopo!
Sisi ci sono...
oggi purtroppo non ho finito penale e in più ho mal di testa.... domani quindi devo concluderlo e rinviare l inizio di economia a martedì... che poi da cosa mi consigli di iniziare? Contabilità o organizzazone e scienze che saranno sicuramente più facili?? Statistica mi sa che la salto....
Sisi ci sono...
oggi purtroppo non ho finito penale e in più ho mal di testa.... domani quindi devo concluderlo e rinviare l inizio di economia a martedì... che poi da cosa mi consigli di iniziare? Contabilità o organizzazone e scienze che saranno sicuramente più facili?? Statistica mi sa che la salto....
ti dico organizzazione è facile ma è una palla assurda!!!! (a mio parere) dovremmo cercare di fissare i concetti chiave e fare i quiz
contabilità è bella più difficile di organizzazione ma bella
scienze delle finanze io la tengo per ultima perchè l'ho fatta all'uni (ma anche i giuristi la fanno)
statistica ultima se riesco la faccio sennò salto
a me manca anche penale
Commenta