Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNel caso di scissione con attribuzione parziale del patrimonio della società scissa, se emerge la presenza di un elemento del passivo, la cui destinazione non può essere dedotta dal progetto di scissione, chi ne risponde?
A) in solido la società scissa e le società beneficiare, senza alcun limite.
B) la società scissa,senza alcun limite.
C)in solido la società scissa e le società beneficiare, ma con dei limiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNel caso di scissione con attribuzione parziale del patrimonio della società scissa, se emerge la presenza di un elemento del passivo, la cui destinazione non può essere dedotta dal progetto di scissione, chi ne risponde?
Commenta
-
[QUOTE=MO88;951627] Nel caso di scissione con attribuzione parziale del patrimonio della società scissa, se emerge la presenza di un elemento del passivo, la cui destinazione non può essere dedotta dal progetto di scissione, chi ne risponde?
dovrebbe essere la C.
articolo 2506 BIS - 3comma
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiola b ma ho barato......
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio direi la c ma al momento non mi ricordo con che limiti... se mi dici che va bene li trovo e li posto
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCorretta, Giudice delegato convoca curatore e comitato creditori.
ma c'è scritto ovunque che è il tribunale che nomina il curatore..... non il giudice delegato
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioma c'è scritto ovunque che è il tribunale che nomina il curatore..... non il giudice delegato
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIo ho la C come risposta, te hai trovato la risposta aggionata?
però non riesco a capire se è aggiornato
Commenta
Commenta