annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hei Rol grazie per i quiz di oggi sulla 241/90.......
    io non ne so mezza
    stasera passi a salutare?

Commenta

ma tra i quesiti può capitare fallimentare secondo voi? io pensavo di fermarmi ai presupposti delle procedure concorsuali...

Commenta

Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
        ma tra i quesiti può capitare fallimentare secondo voi? io pensavo di fermarmi ai presupposti delle procedure concorsuali...
        Per pomi .. inizierò da contabilità allora...poi essendo più importante è giusto spenderci più tempo...

Secondo me tra le domande di commerciale una è sicuramente sulle procedure concorsuali e una sui titoli di credito... il problema è se sarà una cosa super specifica ma quello purtroppo lo sapremo là....

Commenta

ecco, i titoli di credito li ho proprio saltati... se riesco gli darò una lettura alla fine spero che non mi capitino sinceramente. credo di non aver mai dovuto tener a mente così tante nozioni come per questo concorso, sono stremata e confusa! @_@

Commenta

Oggi 12 ore quasi ininterrotte di studio tributario.
            Ragà, sono troppo indietro e non ce la posso fare. La cosa buffa è che azzecco quasi tutte le risposte ai quiz postati da MO, ma senza sapere il perché, probabilmente qualcosa dentro il mio cervello è rimasto negli anni...
            Comunque, vado a svagarmi un'oretta e poi vado a dormire, notte ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              http://www.notarlex.it/archivio_rifo...ligazioni.html
              Art. 2415 - Tabella di destra (aggiornata)
              Deliberazione Amministrazione controllata e concordato - Assemblea degli obbligazionisti

Commenta

Io anche oggi dopo 10 ore di studio mi sento mal di testa e un po' di febbre....distrutta e mi sembra di non ricordare nulla.... per questa sera vi saluto....
                notte a tutti e a domaniiiiiiii. ....

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  hei Rol grazie per i quiz di oggi sulla 241/90.......
                  io non ne so mezza
                  stasera passi a salutare?
                  Devi farla tutta.....

anche il dpr 184/2006

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                    Io anche oggi dopo 10 ore di studio mi sento mal di testa e un po' di febbre....distrutta e mi sembra di non ricordare nulla.... per questa sera vi saluto....
                    notte a tutti e a domaniiiiiiii. ....

Non è una prova orale (ove si richiede una" memorizzazione" potente...quella ahimè per l'orale si...)...per le crocette sufficiente aver capito i concetti.....in sede di prova non dovrai far altro che leggere attentamente le domande (e le aleternative di risposte...e poof....ti ricorderai tutto...)

E' chiaro che poi dipenderà dal questionario...se compilato in modo "idiota" (poco concettuale)...bhè in quel caso diventerà difficile....(per tutti..)

ps: nei precedenti non è mai stato così.tranne le domande di "fascia alta" che sono appunto , paradossalmente, quelle idiote...

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      Per pomi .. inizierò da contabilità allora...poi essendo più importante è giusto spenderci più tempo...

Secondo me tra le domande di commerciale una è sicuramente sulle procedure concorsuali e una sui titoli di credito... il problema è se sarà una cosa super specifica ma quello purtroppo lo sapremo là....
                      In base a cosa lo dici?

Commenta

Sto operando...
                      X