annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    membri collegio sindacale e revisori conti possono essere riconfermati una sola volta... dico bene?
    Non mi risulta Pomi!
    Quello che è previsto in base al codice di disciplina, è un'opportuna ed attenta valutazione del "rischio di familiarità" che il sindaco deve effettuare e fornire al collegio sindacale in caso in cui sia stato sindaco per più di nove anni negli ultimi dodici.
    Inoltre, ma prendilo con cautela perchè non ne ho certezza, che la conferma non esiste ....vi è sempre cessazione dell'incarico e nuova nomina!!!!!!

Commenta

Infatti il diritto di ricevere la comunicazione di avvio, di accesso e partecipazione nascono per permettere alla p.a. di perseguire al meglio gli interessi pubblici tramite la partecipazione e il confronto con il privato, aspetti, questi, non rilevanti allo stesso modo nei procedimenti tributari che hanno funzione di verifica e controllo di un fine pubblico già ben definito ossia il pagamento dei tributi imposti per legge secondo la c.d. capacità contributiva

Commenta

per sid (scusate ma non riesco a mettere la vostra domanda e infilarci la mia risposta sotto)

Emilia-Romagna ....!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          francifra scusa ti ricordi un pò di tempo fa sidd aveva postato una domanda (mi sa sui titoli credo) io avevo risposto no e tu una cosa del tipo solo nei casi indicati dal codice civile o una cosa così... per caso ti ricordi la domanda? scusate sto impazzendo
          vagamente... quando faccio pausa pranzo davanti al pc, scorro i miei post sul forum e vedo di trovarla

Commenta

Per katia,
            mi connetto saltuariamente si, perchè ho due marmocchi under 4 quindi tempo zero, adesso che siamo a ridosso mi sono buttata a tempo pieno nello studio ... con voi che state mooolto avanti!
            diciamo che più che seguirvi... vi rincorro...

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
              Non mi risulta Pomi!
              Quello che è previsto in base al codice di disciplina, è un'opportuna ed attenta valutazione del "rischio di familiarità" che il sindaco deve effettuare e fornire al collegio sindacale in caso in cui sia stato sindaco per più di nove anni negli ultimi dodici.
              Inoltre, ma prendilo con cautela perchè non ne ho certezza, che la conferma non esiste ....vi è sempre cessazione dell'incarico e nuova nomina!!!!!!
              infatti non tornava manco a me..... adesso controllo

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                vagamente... quando faccio pausa pranzo davanti al pc, scorro i miei post sul forum e vedo di trovarla
                me l'hanno già trovata grazieeeeeeeeee

Commenta

non mi sembri molto indietro ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti.
                    l'altro giorno vi avevo proposto un "wiki" (anche se penso sia un po' tardi).

ve lo ripropongo.... vi spiego in sintesi, poi ditemi se siete interessati o meno, nel caso vi spiego meglio.

ho trovato questo piccolo software (ZIM - http://zim-wiki.org/ - c'è anche in versione portatile per windows), crea un unico file con le varie pagine.
                    potremmo a turno scambiarci il file e aggiungere gli appunti (in forma molto schematica e sintetica) che abbiamo, le cose che conosciamo meglio. o anche le richieste di parti mancanti.

se interessa tante persone possiamo scambiarcelo qui, se interessa poche persone potremmo mandarcelo per mail. se non interessa nessuno, pazienza...
                    A me non sembra male, soprattutto avrei modo di recuperare le infinite domande postate! Mi candido, eventualmente, per raccogliere le richieste mancanti

Commenta

Grazie Andrit, ma ti assicuro che nelle materie economiche faccio piangere....

Commenta

Sto operando...
                      X