annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    scusate l'ho postato io ma non ricordo la risposta ... ciò è tutto dire ... cmq la risposta esatta sarebbe solo nei casi previsti dal codice civile???
    Esatto Sid!
    E' previsto solo per i titoli a circolazione ristretta ...assegni bancari al portatore e libretti di deposito!

Commenta

membri collegio sindacale e revisori conti possono essere riconfermati una sola volta... dico bene?

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
        Esatto Sid!
        E' previsto solo per i titoli a circolazione ristretta ...assegni bancari al portatore e libretti di deposito!
        foxy mi ridai la tua mail?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          uuuuuuuuuuuuuuuuuu sei una grande!!!!!!! ti ringrazio tantissimo!!!!
          E' il minimo che ho potuto fare, io faccio parte della schiera che vi segue( quando il mio bimbo di 1 anno e mezzo me lo permette) pur non avendo passato la prima prova (mi siete simpatici e mettete una bella carica)....purtroppo non riesco a starvi dietro per aiutarvi ma se capita volentieri!!!
          Forza ragazzi, a tutti mando un grosso in bocca al lupo....siete una gran bella squadra e ve lo meritate di passare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            foxy mi ridai la tua mail?
            Buongiorno Sidd,
            fabiodipangrazio@inwind.it
            Grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucy78 Visualizza il messaggio
              E' il minimo che ho potuto fare, io faccio parte della schiera che vi segue( quando il mio bimbo di 1 anno e mezzo me lo permette) pur non avendo passato la prima prova (mi siete simpatici e mettete una bella carica)....purtroppo non riesco a starvi dietro per aiutarvi ma se capita volentieri!!!
              Forza ragazzi, a tutti mando un grosso in bocca al lupo....siete una gran bella squadra e ve lo meritate di passare!!!
              mi spiace sarà per il prossimo vedrai.... grazie mille e crepi il lupo!!!!

Commenta

scusa chiachia mortacci

qua il maggioli dice che il ricorso in opposizione è ammesso solo in casi eccezionali, tassativamente stabiliti dalla legge. però dice pure che è un ricorso atipico perchè lo fai alla stessa autorità che ha emanato l'atto. quindi se esce una domanda in cui ti chiede di scegliere tra
                _ è un rimedio eccezionale
                _ è un rimedio alternativo
                te cosa metti??????????????

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  scusa chiachia mortacci

qua il maggioli dice che il ricorso in opposizione è ammesso solo in casi eccezionali, tassativamente stabiliti dalla legge. però dice pure che è un ricorso atipico perchè lo fai alla stessa autorità che ha emanato l'atto. quindi se esce una domanda in cui ti chiede di scegliere tra
                  _ è un rimedio eccezionale
                  _ è un rimedio alternativo
                  te cosa metti??????????????
                  io metterei eccezionale perché non è alternativo a quello giurisdizionale e credo che esperito questo si possa comunque ricorrere al capo dello stato

Commenta

Giornooo a tuttiii!

Commenta

Pomi buongiorno,
                      la tua domanda questa volta è mal posta, non è nè un rimedio eccezionale nè alternativo, al limite potrebbe uscirti "facoltativo", (questo vale rispetto al ricorso giurisdizionale, mentre il ricorso in opposizione è ricorso amministrativo)

Commenta

Sto operando...
                      X