ciao ragazzi....ma nell'ammortamento e' ancora possibile applicare nel primo anno la meta' del coefficiente consentito dal legislatore o e' stato abolito................ ????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggiociao ragazzi....ma nell'ammortamento e' ancora possibile applicare nel primo anno la meta' del coefficiente consentito dal legislatore o e' stato abolito................ ????????
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggionon ero riuscito a caricarlo, ecco il file....
questo il link diretto al programma portable (senza installazione) http://www.glump.net/files/release/z...e_0.62.paf.exe
qualcuno interessato....?
Però credo che non ci convenga farlo se siamo solo io e te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioragazzi, io avrei altre simulazioni però mi sembra giusto condividerle solo con i partecipanti attivi al forum ... chi vuole riceverle scriva qui la mail, dopo averne raccolte un po' le invierò magari per domani sera....
ciao posso unirmi anche io al gruppo? teta_bruno@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da solespera Visualizza il messaggiociao posso unirmi anche io al gruppo? teta_bruno@yahoo.it
valdorduke@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioè possibile.............................
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggionon ero riuscito a caricarlo, ecco il file....
questo il link diretto al programma portable (senza installazione) http://www.glump.net/files/release/z...e_0.62.paf.exe
qualcuno interessato....?
Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi stavo riguardando il questionario di rol, alla domanda:
quiz n 7
PER I REDDITI CHE ASSUMONO RILEVANZA FISCALE IN UN SOLO MOMENTO MA CHE SI SONO FORMATI NEL CORSO DI PIU’ PERIODI D’IMPOSTA:
a) È possibile optare per il regime di tassazione separata
b) Vi è l’obbligo di optare per il regime di tassazione separata
c) Non è possibile optare per il regime di tassazione separata
d) È possibile optare per il regime di tassazione in franchigia
Io direi a, perchè la tassazione separata è obbligatoria solo per i primi casi (tfr, indennità per cococo, emolumenti...), mentre negli altri redditi
-è esclusa se percepiti da società di persone
-è opzionale se il contribuente è un imprenditore commerciale
Concordate?
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioè possibile.............................
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta