olim c'è un sistema per farlo cliccare solo a chi è registrato? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
io ho la febbre e non sto in piedi ..perché giustamente son sempre fortunata se devo studiare
..
spero di riuscire ad essere presente qui con voi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioDovresti rifletterci sopra, io ho fatto la pratica notarile molto tempo fa. Ma non avevo mai provato il concorso notarile, lo avevo lasciato proprio perdere (mi ricordava anche troppo una mia ex, purtroppo il mio "tallone" sono storie turbolente con le donne...). Ma avendo ormai agli sgoccioli magistratura, questa è la mia ultima possibilità, ho cominciato a dedicarmi a notariato, e devo dire con maggiore entusiasmo di quello che pensassi. La preparazione è dura, ma, almeno per me, mi sta dando soddisfazioni studio dopo studio. Quindi, se posso permettermi, ripensaci a tentare il concorso.ti capisco perché non le ho ancora auperate ).
ci penserò dopo aver tirato le somme a luglio..
a te un grosso in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Se durante l'esercizio si verifica un incremento di un'immobilizzazione per lavori interni, alla fine dell'anno darà luogo ad una scrittura di:
A) ammortamento
B) integrazione
C) rettifica
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Se durante l'esercizio si verifica un incremento di un'immobilizzazione per lavori interni, alla fine dell'anno darà luogo ad una scrittura di:
A) ammortamento
B) integrazione
C) rettifica
Non so cosa siano nessun termine e neanche le immobilizzazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao Mo!!! buongiorno! ammortamento!
RETTIFICA: - RISCONTI - RIMANENZE - INCREMENTI DI IMM.
INTEGRAZIONE: - ACCANTONAMENTI - SVALUTAZIONI - RATEI
RISPOSTA CORRETTA C)
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Pomi!
RETTIFICA: - RISCONTI - RIMANENZE - INCREMENTI DI IMM.
INTEGRAZIONE: - ACCANTONAMENTI - SVALUTAZIONI - RATEI
RISPOSTA CORRETTA C)
uuuuu mortacci hai ragione!!!!!!!!
Commenta
Commenta