Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioAlmeno una volta l'anno ed entro 120 giorni dalla chiusura dell'esercizio x l'approvazione del bilancio..ricordo male?
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioAlmeno una volta l'anno ed entro 120 giorni dalla chiusura dell'esercizio x l'approvazione del bilancio..ricordo male?
Commenta
-
secondo me è messa lì per confondere, in ogni caso l'assemblea ordinaria va sempre convocata almeno una volta all'anno!Ultima modifica di monichella; 05-06-2015, 17:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioDi sicuro vale per il modello tradizionale..x quello dualistico e monistico credo sia la stessa cosa..non ricordo regole diverse..ma forse mi sbaglio..
Commenta
-
Originariamente inviato da elenimatica Visualizza il messaggioCiao a tutti
riguardo il materiale per lo studio di diritto penale..io parto da zero, mi conviene studiare solo i delitti contro l'ordine pubblico o anche riferirmi ad un buon compendio/riassunto della parte generale della materia come Politanò o Fiandaca/Musco?
grazieUltima modifica di monichella; 05-06-2015, 17:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Torno a bomba per fare i complimenti ai Veneti (ed ovviamente non...) che son passati.
In bocca al lupo for your next step.
Alzerò un calice per voi...
http://www.negroamarowinefestival.org/
Monica
No, vabbè...ho sbagliato TD....sto già mbriaca prima di iniziare....
volevo fare l'in bocca al lupo a tutti
e l'ho inviato solo a quelli che ....stanno studiando.....
riposto di là...
buon lavoro,
vado a bere!
Commenta
-
Il problema è capire su cosa soffermarsi: dire di "conoscere tutto" di 9 materie significa aver sbagliato concorso. Per i tuttologi consiglio la magistratura.
Io per esempio di penale escluderei la parte speciale sui delitti contro la persona: non credo possa venir fuori una domanda sull'omicidio o il sequestro di persona.
Commenta
Commenta