annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
    Ciao MO88, ma forse a questa ragazza intendevano dire che x l'Emilia potrà essere il 2 luglio...e forse le altre regioni il 1° luglio?
    Ma gli "uccellini" AE...hanno "cantato" qualcosa sulle prove??!!!....oltre che su questa ipotesi 2 luglio?!! hihihi
    Ciao Fire, penso anche io si riferisse solo all'Emilia-Romagna, a meno che la facciano per tutte le Regioni nello stesso giorno, in orari diversi. Non ci resta che aspettare la comunicazione ufficiale, un rinvio sarebbe benvenuto.....

Commenta

Ciao Sancho!

Commenta

Originariamente inviato da jackbauervr Visualizza il messaggio
        Posso chiederti chi sostituisce Simone?
        jack io ho preso edises... ma lo uso solo per il ripasso e per alcune materie che non andrò ad approfondire.........

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Ciao Sancho!
          Ciao Mo88!!!

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            jack io ho preso edises... ma lo uso solo per il ripasso e per alcune materie che non andrò ad approfondire.........
            perchè ne approfondisci assai di materie?? io mi sa solo tributario...

Commenta

ciao ragazzi ma per poter approfondire tributario ( che sara' quello con piu' domande) sempre se ho il tempo mi consigliate qualche testo e dove trovarlo grazie

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                perchè ne approfondisci assai di materie?? io mi sa solo tributario...
                ciao pomi ;-)
                penso che quest'anno ci saranno domande molto specifiche....però poi magari sbaglio

Commenta

cicolo, se posso, com'era il vostro compito?? era molto tecnico?

Commenta

oh aiuto... non sto capendo
                    scritture di epilogo mi dice che interessano i componenti positivi e negativi del reddito d'esercio e quindi non devono essere presi in considerazione i conti finanziari gli economici di capitale e i conti economici di reddito accesi ai costi e ai ricavi pluriennali. Poi (maggioli pag 788) mi fa l'esempio di scrittura di epilogo e in partita doppia con dentro "automezzi"

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      ciao pomi ;-)
                      penso che quest'anno ci saranno domande molto specifiche....però poi magari sbaglio
                      mortacci dici???? e quindi tu che approfondisci???

Commenta

Sto operando...
                      X