annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
    si è aggiornato
    Grazie mille!

Commenta

Ragazzi finalmente è finita anche per me è sono passata, ho assistito alle correzioni perciò mi farò il viaggio tranquilla. Ora aspettiamo micasas e pochi altri!

Voglio ringraziarvi tutti per le accese diatribe sulla logica, i contributi, dubbi che avete sollevato e le certezze che avete consentito di acquisire a ciascuno di noi, infine per compagnia che mi avete fatto in questo mese.

Ora sotto con la seconda prova, ai posti..... pronti ..... VIAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
        Ragazzi finalmente è finita anche per me è sono passata, ho assistito alle correzioni perciò mi farò il viaggio tranquilla. Ora aspettiamo micasas e pochi altri!

Voglio ringraziarvi tutti per le accese diatribe sulla logica, i contributi, dubbi che avete sollevato e le certezze che avete consentito di acquisire a ciascuno di noi, infine per compagnia che mi avete fatto in questo mese.

Grandeeee!!!
        E ora sotto con lo studio per la seconda... benvenuta nel gruppo!

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
          Grandeeee!!!E ora sotto con lo studio per la seconda... benvenuta nel gruppo!
          io non ci credevo quindi non studiato ma mazza! Ora spero sia a settembre nonostante si dica luglio!

Commenta

bravissima.
            rilassati un attimino e poi subito a lavoro

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio

Ciao francifra!! ce l'hai fatta!! i miei piccoli consigli ti sono serviti? In ogni caso...preparati ad un'altra "paranoia" incredibbbbile!! Aspettando Micasas.
              p.s.: visto che hai assistito alla correzione...hai avuto qualche "soffiata" sulla seconda prova (date, modalità, ecc.)??

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Io ho assistito alla correzione nel mio turno, una ragazza ha chiesto a quelli che correggevano e loro le hanno detto presumibilmente il 2 luglio sempre a Roma.
                Ciao MO88, ma forse a questa ragazza intendevano dire che x l'Emilia potrà essere il 2 luglio...e forse le altre regioni il 1° luglio?
                Ma gli "uccellini" AE...hanno "cantato" qualcosa sulle prove??!!!....oltre che su questa ipotesi 2 luglio?!! hihihi

Commenta

sento di gente che ha finito di studiare, gente che ha fatto tutto e ora ripete

studiato tutto? fatto tutto?
                  tutto di tributario, civile, amministrativo, commerciale, penale, contabilità, organizzazione, statistica?!?!?!
                  ma dove erano nascosti questi tuttologi?!

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                    Ciao francifra!! ce l'hai fatta!! i miei piccoli consigli ti sono serviti? In ogni caso...preparati ad un'altra "paranoia" incredibbbbile!! Aspettando Micasas.
                    p.s.: visto che hai assistito alla correzione...hai avuto qualche "soffiata" sulla seconda prova (date, modalità, ecc.)??
                    Certo fire anzi stra certo ;-)))))) sono super pronta per the new paranoia! Che bello ragazzi felicissima di essere fra voi e di nuovo grazie a tutti. Waiting forse micasas

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                      No fire, zero soffiate, ho provato a dire "in giro si parla del 2 luglio" mi hanno laconicamente (non vedevo l'ora di usarlo questo termine) che come da bando lo sapremo il 12 luglio... e va bene

Commenta

Sto operando...
                      X