Originariamente inviato da tici
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Ragazzi finalmente è finita anche per me è sono passata, ho assistito alle correzioni perciò mi farò il viaggio tranquilla. Ora aspettiamo micasas e pochi altri!
Voglio ringraziarvi tutti per le accese diatribe sulla logica, i contributi, dubbi che avete sollevato e le certezze che avete consentito di acquisire a ciascuno di noi, infine per compagnia che mi avete fatto in questo mese.
Ora sotto con la seconda prova, ai posti..... pronti ..... VIAAAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioRagazzi finalmente è finita anche per me è sono passata, ho assistito alle correzioni perciò mi farò il viaggio tranquilla. Ora aspettiamo micasas e pochi altri!
Voglio ringraziarvi tutti per le accese diatribe sulla logica, i contributi, dubbi che avete sollevato e le certezze che avete consentito di acquisire a ciascuno di noi, infine per compagnia che mi avete fatto in questo mese.
E ora sotto con lo studio per la seconda... benvenuta nel gruppo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioGrandeeee!!!E ora sotto con lo studio per la seconda... benvenuta nel gruppo!
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioRagazzi finalmente è finita anche per me è sono passata, ho assistito alle correzioni perciò mi farò il viaggio tranquilla. Ora aspettiamo micasas e pochi altri!
p.s.: visto che hai assistito alla correzione...hai avuto qualche "soffiata" sulla seconda prova (date, modalità, ecc.)??
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIo ho assistito alla correzione nel mio turno, una ragazza ha chiesto a quelli che correggevano e loro le hanno detto presumibilmente il 2 luglio sempre a Roma.
Ma gli "uccellini" AE...hanno "cantato" qualcosa sulle prove??!!!....oltre che su questa ipotesi 2 luglio?!! hihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioCiao francifra!! ce l'hai fatta!! i miei piccoli consigli ti sono serviti? In ogni caso...preparati ad un'altra "paranoia" incredibbbbile!! Aspettando Micasas.
p.s.: visto che hai assistito alla correzione...hai avuto qualche "soffiata" sulla seconda prova (date, modalità, ecc.)??
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioCiao francifra!! ce l'hai fatta!! i miei piccoli consigli ti sono serviti? In ogni caso...preparati ad un'altra "paranoia" incredibbbbile!! Aspettando Micasas.
Commenta
Commenta