annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggio
    Avevo capito..... mi auto-incoraggiavo x andare avanti nonostante il livello di sclero da me raggiunto
    Non intendevo scoraggiarti, mai mollare! Certo che ogni tanto lo sconforto prende il sopravvento...

Commenta

Originariamente inviato da mel.phaa Visualizza il messaggio
      Ciao.
      allego due documenti su due aspetti specifici che potrebbero essere delle domande del quiz.
      ..........ochhio che il secondo allegato mi sembra semplicemente un disegno di legge non una modifica alla legge!!!!!!!!!!!!

Commenta

ops.. credevo fossero recenti modifiche già approvate.. se non è cosi me ne scuso

Commenta

il problema dei software con i quiz dei testi (simone ecc.) è che sono pochi, quindi si memorizzano subito e continuare ad esercitarsi con essi diventa inutile

Commenta

Ragazzi sono su mininterno.. Dove devo cliccare per allenarmi con le materie giuridiche???

Commenta

vai su concorsi e poi in basso a destra!
              Buongiorno a tutti e buono studio!!

Commenta

In basso a destra sarebbe alla categoria "Diritto" ???

Commenta

Vediamo se può servire come allenamento .. Grazie Monichella

Commenta

Buongiorno ragazzi,
                    causa non partecipazione al concorso vendo nuovissimo testo per la seconda prova del Concorso, casa editrice Simone, a metà prezzo. Mai usato!!!
                    Contattatemi alla mia mail daniele091080@inwind.it

Commenta

Grazie mille per la risposta:-)
                      Per caso altri hanno una opinione più precisa sulla parte di commerciale del manualone Edises?

Commenta

Sto operando...
                      X