annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    3 mesi!!!!!!! vero??????
    bravissima pomi!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      bravissima pomi!!
      Io ho 2 mesi come soluzione, non so se è stato modificato....

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Io ho 2 mesi come soluzione, non so se è stato modificato....
        mi pareva 3 lo giuro ora controllo

Commenta

chiachia mi spieghi in due parole la differenza tra ordinanza e decreto motivato??? please....... grazie
          nel diritto processuale civile:
          ORDINANZA: Provvedimento con cui il giudice, in funzione di istruttore o di organo decidente, regola lo svolgimento del processo e risolve le questioni eventualmente sorte tra le parti che riguardano l’iter procedimentale. L’ordinanza è resa in contraddittorio e deve essere «succintamente motivata»
          DECRETO:
          Una delle forme con cui il giudice può emettere provvedimenti, accanto alla sentenza e all’ordinanza. Secondo l’art. 135 c.p.c., il decreto viene pronunciato d’ufficio o su istanza di parte (scritta o orale), generalmente in assenza di contraddittorio. È un atto normalmente non motivato, salva diversa indicazione della legge, «datato e sottoscritto dal giudice» o dal presidente del collegio. La forma del decreto viene prevista dalla legge per una molteplicità di ipotesi e per diverse finalità, tra cui i provvedimenti a carattere ordinatorio e relativi all’organizzazione del lavoro giudiziario. L’efficacia e l’impugnabilità del decreto variano a seconda del suo oggetto.

Nel caso di procedura fallimentare tutti i provvedimenti del giudice delegato se ho letto bene sono dati con decreto motivato quindi le altre opzioni saranno sempre sbagliate.

Commenta

Chi delibera sulla proposta di amministrazione controllata e di concordato:
            A) assemblea straordinaria
            B) collegio sindacale
            C) assemblea degli obbligazionisti

Commenta

mi pareva 3 lo giuro ora controllo
              chiedo venia a tutti
              ero convinta 3 in realta sono 2 mesi
              pomi cmq brava

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                nel diritto processuale civile:
                ORDINANZA: Provvedimento con cui il giudice, in funzione di istruttore o di organo decidente, regola lo svolgimento del processo e risolve le questioni eventualmente sorte tra le parti che riguardano l’iter procedimentale. L’ordinanza è resa in contraddittorio e deve essere «succintamente motivata»
                DECRETO:
                Una delle forme con cui il giudice può emettere provvedimenti, accanto alla sentenza e all’ordinanza. Secondo l’art. 135 c.p.c., il decreto viene pronunciato d’ufficio o su istanza di parte (scritta o orale), generalmente in assenza di contraddittorio. È un atto normalmente non motivato, salva diversa indicazione della legge, «datato e sottoscritto dal giudice» o dal presidente del collegio. La forma del decreto viene prevista dalla legge per una molteplicità di ipotesi e per diverse finalità, tra cui i provvedimenti a carattere ordinatorio e relativi all’organizzazione del lavoro giudiziario. L’efficacia e l’impugnabilità del decreto variano a seconda del suo oggetto.

Nel caso di procedura fallimentare tutti i provvedimenti del giudice delegato se ho letto bene sono dati con decreto motivato quindi le altre opzioni saranno sempre sbagliate.
                grazie chiachia! gentilissima!!!!!

Commenta

chiedo venia a tutti
                  ero convinta 3 in realta sono 2 mesi
                  pomi cmq brava
                  ahahahahah ma come brava l'ho sbagliata ahahah e dire che l'avevo pure studiataaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Chi delibera sulla proposta di amministrazione controllata e di concordato:
                    A) assemblea straordinaria
                    B) collegio sindacale
                    C) assemblea degli obbligazionisti
                    assemblea straodinaria

Commenta

ahahahahah ma come brava l'ho sbagliata ahahah e dire che l'avevo pure studiataaaaaaa
                      hai un bonus cara pomi
                      per me sei stata cmq in gamba e' facile confondersi : 2-3 mesi

Commenta

Sto operando...
                      X