annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggio
    Scusate l'insistenza, però il tempo stringe davvero: qualcuno che stia usando il manualone Edises mi sa dire se è aggiornato per commerciale?Oppure è edizione 2014?Grazie a tutti!
    si è aggiornato

Commenta

Buongiorno a tutti
      ..alla faccia della scaramanzia, e senza patemi d'animo per il tempo, vi chiedo gentilmente:
      - che libro studiare? ..esiste un manualone o servono integrazioni secondo voi?

Grazie in anticipo

Commenta

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato il libro dei quiz della Simone? In tal caso il software per la simulazione della prova e' lo stesso di quello del manuale per la prova tecnica? Grazie in anticipo e buon lavoro!!

Commenta

Originariamente inviato da jackbauervr Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti
          ..alla faccia della scaramanzia, e senza patemi d'animo per il tempo, vi chiedo gentilmente:
          - che libro studiare? ..esiste un manualone o servono integrazioni secondo voi?

Grazie in anticipo
          Io sto studiando sul manuale della Simone. Non è un gran che, dicono, ma almeno è' aggiornato. Per civile secondo me occorre integrare con il codice e te ne rendi conto quando provi a fare i test. Per le materie economiche invece, che sto studiando per la prima volta in vita mia, cerco solo di apprendere più possibile quello che c'è nel manuale....

Commenta

Il manualone della Simone è aggiornato, anche se secondo me va integrato con la lettura del codice.

Commenta

Originariamente inviato da Maroon85 Visualizza il messaggio
              Il manualone della Simone è aggiornato, anche se secondo me va integrato con la lettura del codice.
              io non ho simone... ma attenzione agli errori che ci sono nei manuali...(in tutti nessuno escluso)

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                io non ho simone... ma attenzione agli errori che ci sono nei manuali...(in tutti nessuno escluso)
                Posso chiederti chi sostituisce Simone?

Commenta

Originariamente inviato da Mongolfiera Visualizza il messaggio
                  Io sto studiando sul manuale della Simone. Non è un gran che, dicono, ma almeno è' aggiornato. Per civile secondo me occorre integrare con il codice e te ne rendi conto quando provi a fare i test. Per le materie economiche invece, che sto studiando per la prima volta in vita mia, cerco solo di apprendere più possibile quello che c'è nel manuale....
                  Grazie mille

Commenta

http://www.marchegianionline.net/app...abilita_01.htm

appunti buoni di contabilità

Commenta

Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X