Originariamente inviato da Fedora
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Io sto studiando sul manuale della Simone. Non è un gran che, dicono, ma almeno è' aggiornato. Per civile secondo me occorre integrare con il codice e te ne rendi conto quando provi a fare i test. Per le materie economiche invece, che sto studiando per la prima volta in vita mia, cerco solo di apprendere più possibile quello che c'è nel manuale....Originariamente inviato da jackbauervr Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti
..alla faccia della scaramanzia, e senza patemi d'animo per il tempo, vi chiedo gentilmente:
- che libro studiare? ..esiste un manualone o servono integrazioni secondo voi?
Grazie in anticipo
Commenta
-
io non ho simone... ma attenzione agli errori che ci sono nei manuali...(in tutti nessuno escluso)Originariamente inviato da Maroon85 Visualizza il messaggioIl manualone della Simone è aggiornato, anche se secondo me va integrato con la lettura del codice.
Commenta
-
Posso chiederti chi sostituisce Simone?Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioio non ho simone... ma attenzione agli errori che ci sono nei manuali...(in tutti nessuno escluso)
Commenta
-
Grazie milleOriginariamente inviato da Mongolfiera Visualizza il messaggioIo sto studiando sul manuale della Simone. Non è un gran che, dicono, ma almeno è' aggiornato. Per civile secondo me occorre integrare con il codice e te ne rendi conto quando provi a fare i test. Per le materie economiche invece, che sto studiando per la prima volta in vita mia, cerco solo di apprendere più possibile quello che c'è nel manuale....
Commenta

Commenta