annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mel.phaa Visualizza il messaggio
    IMPOSTE DI SUCCESSIONE, IPOTECARIA E CATASTALE SUGLI IMMOBILI EREDITATI

GRADO DI PARENTELA E IMPOSTE

CONIUGI E PARENTIIN LINEA RETTA imposta di successione4% sulla quota ereditata eccedente 1 milione di euro imposta ipotecaria (2%) e catastale (1%)(200 euro per ciascuna imposta, se per l’erede è prima casa)

FRATELLI E SORELLE imposta di successione6% sulla quota ereditata eccedente 100 mila euro imposta ipotecaria (2%) e catastale (1%)(200 euro per ciascuna imposta, se per l’erede è prima casa)

ALTRI PARENTI FINO AL 4° GRADOE AFFINI FINO AL 3° GRADO imposta di successione6% sulla quota ereditata (senza alcuna franchigia) imposta ipotecaria (2%) e catastale (1%)(200 euro per ciascuna imposta, se per l’erede è prima casa)

ALTRE PERSONE imposta di successione8% sulla quota ereditata (senza alcuna franchigia) imposta ipotecaria (2%) e catastale (1%)(200 euro per ciascuna imposta, se per l’erede è prima casa)ALL’EREDE PORTATORE DI HANDICAP GRAVE

SPETTA UNA FRANCHIGIA DI 1,5 MILIONI DI EURO

Questi sono i dati aggiornati
    Si, allora è uguale a prima, mi sembra che è cambiata solo l'imposta ipotecaria e catastale in caso di casa ereditata come prima casa, che è passata da € 168 a € 200.

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      esatto!!!!!!!!!!!!!!!
      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

quiz di questi ce ne sono?
        Quizzo un po qua un po la per i soliti siti noti, nn conoscendo la "qualità" delle domande che ci verranno propinate è davvero difficile capire il grado di preparazione necessaria

Commenta

Originariamente inviato da Diamax Visualizza il messaggio
          Quizzo un po qua un po la per i soliti siti noti, nn conoscendo la "qualità" delle domande che ci verranno propinate è davvero difficile capire il grado di preparazione necessaria
          io so solo del mininterno... ma c'è troppa roba sul mininterno non ne so una!!! tu ne conosci altri?

Commenta

Mo tu l'analisi per flussi l'hai fatta? io sti cacchio di indici me li studio sempre e non me li ricordo mai... sarò idiota??? un pò come commerciale

Commenta

Questo è un pdf dell'Agenzia aggiornato a gennaio 2015
              File allegati

Commenta

io so solo del mininterno... ma c'è troppa roba sul mininterno non ne so una!!! tu ne conosci altri?
                C'è qualcosa anche su quiz-concorsi-online e su concorsando

Commenta

Originariamente inviato da Diamax Visualizza il messaggio
                  C'è qualcosa anche su quiz-concorsi-online e su concorsando
                  ah è vero grazie!!!!

Commenta

Mo tu l'analisi per flussi l'hai fatta? io sti cacchio di indici me li studio sempre e non me li ricordo mai... sarò idiota??? un pò come commerciale
                    Io pure ho difficoltà con le analisi del bilancio!!! Lì è studio a memoria puro e semplice..senza capire cosa memorizzo.. ma speriamo non capiti come argomento..

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                      Io pure ho difficoltà con le analisi del bilancio!!! Lì è studio a memoria puro e semplice..senza capire cosa memorizzo.. ma speriamo non capiti come argomento..
                      X me l'ideale sarebbe il tenore della prova del 2011..mi è parsa più semplice rispetto alle precedenti..

Commenta

Sto operando...
                      X