L'avviso di accertamento è non definitivo finché pende il termine x impugnarlo..decorsi 60 gg senza che sia stato impugnato diventa definitivo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioFigurati! I limiti di importo esistono x le compensazioni, anche se ancora non mi sono proprio chiarissimi..
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCompensazione orizzontale (imposte diverse) - importo massimo anno solare € 700.000. Io so solo questo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioCi sono anche dei limiti x la compensazione dell'iva..ma non me li ricordo li devo rivedere..
_ fino a 5 mila liberi
_ oltre 5 mila il mese dopo la presentazione della dichiarazione iva
_ oltre 15 mila occorre apporre il visto di conformità
ma li devo anch'io verificare
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioaspetta Mo io non so niente degli accertamenti non definitivi.. da dove l'hai preso? io so che gli avvisi di accertamento dal 2011 sono esecutivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Pomi, stavo guardando i casi in cui in materia di accertamento, il contribuente può puoi ricorrere alla tutela giurisdizionale. Non so se ci siano state delle modifiche ma credo che solo se avverso l'accertamento non definitivo (di qualsiasi importo) si può ricorrere alla tutela giurisdizionale, mentre quando è diventato definitivo (60 giorni dalla notifica) non vi si può più ricorrere (perché in pratica diventa inoppugnabile).
bisogna studiare anche i termini di sospensione che non ricordo
dopodichè dalla presentazione del ricorso ci sono 30 giorni per costituirsi in giudizio
e poi altri 60 giorni non mi ricordo per fare cosa..
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao Mo!!! si si giusto nel senso che dalla notifica - come dici tu - ci sono 60 giorni di tempo per proporre ricorso dopodichè l'atto diventa definitivo o esecutivo!!! grazie per la risposta delle volte non accendo proprio il cervello
bisogna studiare anche i termini di sospensione che non ricordo
dopodichè dalla presentazione del ricorso ci sono 30 giorni per costituirsi in giudizio
e poi altri 60 giorni non mi ricordo per fare cosa..
60 giorni x il ricorso alla commissione tributaria regionale
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio60 giorni x la costituzione in giudizio della controparte
60 giorni x il ricorso alla commissione tributaria regionale
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioeh brava esatto rob! ascolta i 60 gg per costituirsi in giudizio davanti alla regionale partano dall'avviso di mancato accoglimento del ricorso in primo grado vero??????
Commenta
Commenta