Originariamente inviato da mel.phaa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggiodi che anno è il tuo testo?
Commenta
-
Originariamente inviato da bert87 Visualizza il messaggiociao a tutti ragazzi... ho passato la prima prova per la Lombardia e a causa del lavoro sono molto molto indietro con lo studio, anzi posso dire appena all'inizio. Non ho letto i precedenti messaggi del forum ma da quanto ho capito la seconda prova dovrebbe essere il due luglio!! E' attendibile secondo voi come indiscrezione? Comunque per quanto riguarda le imposte ipotecaria e catastale il mio manualone simone riporta 200 euro ognuna se è una prima casa. Quale è la cifra giusta?
Commenta
-
[QUOTE=bert87;949821]ciao a tutti ragazzi... ho passato la prima prova per la Lombardia e a causa del lavoro sono molto molto indietro con lo studio, anzi posso dire appena all'inizio. Non ho letto i precedenti messaggi del forum ma da quanto ho capito la seconda prova dovrebbe essere il due luglio!! E' attendibile secondo voi come indiscrezione? Comunque per quanto riguarda le imposte ipotecaria e catastale il mio manualone simone riporta 200 euro ognuna se è una prima casa. Quale è la cifra giusta?[/QUOT
è già stato rettificato.. guarda il pdf precedentemente postato
Commenta
-
Originariamente inviato da bert87 Visualizza il messaggiograzie mille Mo... tu per quale regione concorri?
Per quanto riguarda la riduzione delle sanzioni amministrative, nell'ultimo compendio della Simone, aggiornato al decreto Milleproroghe, c'è scritto 1/3.
Commenta
-
QUOTE=mel.phaa;949831]marzo 2015 MAGGIOLI[/QUOTE]
Boh..il sito dell'AE riporta un terzo..
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps.../Accertamento/
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiovi saluto! vado a comprare l'ennesimo manuale di tributario... vediamo che mi consigliano. Mo ci sei oggi pome? direi di si ci sei sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioQUOTE=mel.phaa;949831]marzo 2015 MAGGIOLI
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps.../Accertamento/[/QUOTE]
in conclusione dovrebbe essere cosi:
accertamento con adesione: riduzione di 1/3 amm.vo riduzione 1/3 sanz. penali (se a seguito adesione parziale al verbale solo metà) ;
adesione al verbale: 1/6
adesione agli inviti: 1/6
conciliazione giudiziale: 60%
correggetemi se errato
Commenta
Commenta