Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioscusate il conferimento d'opera è ammesso nelle spa? maggioli dice no ora trovo che è possibile... aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNon esiste il socio d'opera, però i soci o i terzi possono apportare opera o servizi, ma in cambio non ricevono azioni, se lo statuto lo prevede, ricevono in cambio degli Strumenti Finanziari che danno diritti patrimoniali e amministrativi, ma a differenza delle azioni ordinarie, non permettono il voto nell'assemblea.
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioSecondo voi di amministrativo cosa converrebbe approfondire oltre la legge 241/90?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioamministrativo è un mio grosso problema.. sono indecisa addirittura se farlo meno.. quante domande usciranno secondo voi di amministrativo? tipo tutta la parte degli appalti offerta pubblica e altra roba che non so... è da fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioBeh secondo me è una materia importante..quanto al numero di domande non ne ho idea, ma in base alle prove passate credo che saranno se non quanto quelle di commerciale, poco meno..sugli argomenti accetto consigli dai veterani..
Commenta
-
Originariamente inviato da Diamax Visualizza il messaggioLe fonti...la suddivisione delle giurisdizione tra GA e GO...il processo amministrativo...gare e appalti...questi sono gli argomenti che ripasserò io per primi, poi strada facendo sicuramente ne troverò altri
Commenta
-
Originariamente inviato da Maroon85 Visualizza il messaggioSento di gente che dice che è arrivata a finire il programma e ha iniziato a ripetere. Io è già tanto se finisco di leggere tutto il manuale della Simone
Commenta
Commenta