annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    Mo tu l'analisi per flussi l'hai fatta? io sti cacchio di indici me li studio sempre e non me li ricordo mai... sarò idiota??? un pò come commerciale
    Ho guardato quelli che sono già stati chiesti negli anni scorsi, se mi avanza del tempo ne cerco di imparare anche altri, ma secondo me al massimo ne chiedono uno e c'è caso che sia uno che hanno già chiesto, girano sempre quelli ......

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
      Magari è gente che concorre x la lombardia e avendo fatto la prova logica prima degli altri ha avuto più tempo x studiare..è possibile..il divario si può creare..tu x che regione concorri?
      Io Piemonte. Tu?

Commenta

Originariamente inviato da Maroon85 Visualizza il messaggio
        Io Piemonte. Tu?
        Lombardia..noi siamo stati "più fortunati".....

Commenta

scusate perdonate l'ignoranza... la legge 241/90 mi pare di ricordare che non si applichi agli atti tributari è giusto???? o no?
          se si che cacchio la studiamo a fare?

Commenta

Originariamente inviato da mel.phaa Visualizza il messaggio
            Questo è un pdf dell'Agenzia aggiornato a gennaio 2015
            vedo il tuo pdf e rilancio.. ;-)
            ahaahahh
            File allegati

Commenta

pdf aggiornato... ;-)

Commenta

scusate perdonate l'ignoranza... la legge 241/90 mi pare di ricordare che non si applichi agli atti tributari è giusto???? o no?
                Agli atti tributari non si applicano le disposizioni in materia di accesso e di partecipazione al procedimento..correggetemi se sbaglio..

Commenta

infatti la 241/90 disciplina il procedimento amministrativo (es accesso agli atti ecc)

Commenta

ciaooo greyyyyyyyyyyyy !!!

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                      Agli atti tributari non si applicano le disposizioni in materia di accesso e di partecipazione al procedimento..correggetemi se sbaglio..
                      Il principio di inaccessibilità degli atti del procedimento tributario di cui all’art. 24 della L. 241/90 riformulato dalla L. 15/2005 – deve essere interpretato alla luce delle modifiche della L. 27 luglio 2000, n. 212 “Statuto dei diritti del contribuente” per cui: -- il ruolo del soggetto passivo dell’obbligazione nell’ambito dell’accertamento tributario è infatti passato da una posizione di mera soggezione passiva ad un ruolo di attiva partecipazione; -- vi è stata una progressiva valorizzazione dei canoni di collaborazione e di contraddittorio fra le parti del rapporto tributario, In tale quadro dunque, l´inaccessibilità agli atti che concernono il contribuente deve essere temporalmente limitato alla fase di pendenza del procedimento tributario, non emergendo esigenze di segretezza nella fase che segue la conclusione del procedimento di adozione dell’accertamento definitivo dell´imposta dovuta, sulla base degli elementi reddituali che conducono alla quantificazione del tributo.

Commenta

Sto operando...
                      X