ciao micasas ma quegli allegati possono essere tipo le domande che usciranno all'esame o cmq di quella difficolta' ?????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSancho
beccati questo regalo
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioecco altro materiale
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioMa voi dite che la difficoltà delle domande sarà invariata rispetto gli anni scorsi? Stavolta con le prove invertite c'è meno selezione da fare..
Commenta
-
Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggioRob tu ritieni che possano essere piu' semplici essendo gia' stata fatta una grande scrematura alla prima prova?????........
Commenta
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioIo penso che il questionario sarà molto tecnico ed il livello molto basso, a causa delle prove invertite. Però è solo un'impressione personale
Commenta
-
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e spero che la mia domanda non susciti l'ira di nessuno. Volevo solo chiedere a voi che come me hanno superato la prima prova se vi state interessando delle voci che danno per imminente un mega ricorso da parte di coloro che non hanno passato la prima prova (spero di non aggiungere ansia a nessuno, ma dopo tutta sta fatica rischiare che mi annullino tutto mi roderebbe da morire!). Pare che vogliano chiedere l'intervento del Codacons per chiedere l'annullamento dell'intera procedura concorsuale appena svoltasi e ovviamente ci sono già alcuni avvocati che stanno istigando all'azione. Non so se qualcuno di voi è esperto o ha maggiori informazioni in merito per capire se ci sono veramente gli estremi perché possano annullare l'intera procedura. Io ho cercato informazioni ma i precedenti ricorsi hanno avuto solo l'esito di ammettere con riserva alcuni candidati alle prove successive, ma non una richiesta di annullamento integrale. Grazie a tutti coloro che potranno darmi informazioni e, nel frattempo, mi piego anch'io sui libri a studiare! Buona domenica e buono studio a tutti.
Commenta
Commenta