annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi ma mi spiegate come fate in un mese a studiare tutto il manuale ( indipendentemente da quale sia) e in piu' effettuare integrazioni con altri testi di vario tipo.................... forse e' da troppo tempo che non mettevo la testa sui libri........... non ho piu' l'allenamento ))))))))))))))))

Commenta

Ciao ragazzi. Ho superato la prima prova per l' Emilia Romagna.. Questo forum mi ha molto aiutata per il superamento della prima prova... Speriamo sia lo stesso per la seconda.. Ora devo comprare il manualone ...

Commenta

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi ma mi spiegate come fate in un mese a studiare tutto il manuale ( indipendentemente da quale sia) e in piu' effettuare integrazioni con altri testi di vario tipo.................... forse e' da troppo tempo che non mettevo la testa sui libri........... non ho piu' l'allenamento ))))))))))))))))
        È semplice! Capo chino sui libri fino alla nausea....e anche oltre! se poi riesci a ricordare qualcosa di quello che hai studiato ancora meglio..

Commenta

semplice a dirsi )))))))................ mi sono laureato 11 anni fa in ec. aziendale e il diritto l'ho sempre odiato!!!!!!! cmq hai ragione mettiamoci sotto poi come va va......

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            ecco altro materiale
            Ciao Micasas...hai le domande che sono uscite in Sicilia nel precedente concorso???
            Ultima modifica di MarceTra; 30-05-2015, 10:28.

Commenta

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
              semplice a dirsi )))))))................ mi sono laureato 11 anni fa in ec. aziendale e il diritto l'ho sempre odiato!!!!!!! cmq hai ragione mettiamoci sotto poi come va va......
              io ti batto...mi sono laureato 15 anni fa :-)

Commenta

Originariamente inviato da MarceTra Visualizza il messaggio
                Ciao Micasas...hai le domande che sono uscite in Sicilia nel precedente concorso???
                purtroppo no...

Commenta

Voi sapete quante domande per tipologia ci saranno?
                  Sicuramente tributario saranno maggiori vero?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    purtroppo no...
                    ok grazie lo stesso

Commenta

Sto operando...
                    X