annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioSu queste "voci di corridoio" dovrebbero redigere ricorsi per l'illegittimità della procedura e non già su questioni stupide come quella del 21 o delle diverse date... La vera iniquità di trattamento nasce da chi ha i contatti interni e chi non li ha!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=ro95TetQQ7A
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, vendo libro nuovo mai usato dei quiz a risposta multipla commentata per la seconda prova con SOFTWARE per la simulazione della prova. Edizioni Simone. Lo vendo perché non ho superato la prima prova. Chi è interessato può contattarmi alla mia mai giannadp@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da bubuda Visualizza il messaggio1.
La data della prova oggettiva tecnico-professionale ha come limite minimo solo i 15 giorni di preavviso (Art. 4.3 del Bando). Quindi si potrebbe già iniziare dal 20 giugno (dato che il 5 finiranno gli scritti e potrebbero pubblicare le convocazioni).
visto che fine giugno-inizio luglio è un periodo pieno di adempimenti, non pensate si possa rinviare il tutto a fine luglio o, dio li benedica, a settembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio15 giorni dal 12 giugno, giorno in cui metteranno l'avviso con data e sede della seconda prova. quindi la data minima è il 27 giugno.
visto che fine giugno-inizio luglio è un periodo pieno di adempimenti, non pensate si possa rinviare il tutto a fine luglio o, dio li benedica, a settembre?
Secondo il mio modesto avviso, la prova si svolgerà nella settimana che comprende la fine di giugno e l'inizio di luglio (29/30 giugno, 1/2/3 luglio). Penso che si svolgerà in contemporanea per tutti, e che avrà luogo nelle regioni di competenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da G273PA Visualizza il messaggioSecondo il mio modesto avviso, la prova si svolgerà nella settimana che comprende la fine di giugno e l'inizio di luglio (29/30 giugno, 1/2/3 luglio). Penso che si svolgerà in contemporanea per tutti, e che avrà luogo nelle regioni di competenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da G273PA Visualizza il messaggioSecondo il mio modesto avviso, la prova si svolgerà nella settimana che comprende la fine di giugno e l'inizio di luglio (29/30 giugno, 1/2/3 luglio). Penso che si svolgerà in contemporanea per tutti, e che avrà luogo nelle regioni di competenza.
Commenta
Commenta