annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://www.youtube.com/watch?v=vQ9NJsNgg_M

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
      Su queste "voci di corridoio" dovrebbero redigere ricorsi per l'illegittimità della procedura e non già su questioni stupide come quella del 21 o delle diverse date... La vera iniquità di trattamento nasce da chi ha i contatti interni e chi non li ha!
      da dimmi la verità è una battuta? vero????? ahaahhaahahah

Commenta

ahahahahah
        https://www.youtube.com/watch?v=ro95TetQQ7A

Commenta

:d :d:d:d ...

Commenta

Ciao ragazzi, vendo libro nuovo mai usato dei quiz a risposta multipla commentata per la seconda prova con SOFTWARE per la simulazione della prova. Edizioni Simone. Lo vendo perché non ho superato la prima prova. Chi è interessato può contattarmi alla mia mai giannadp@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da bubuda Visualizza il messaggio
              1.
              La data della prova oggettiva tecnico-professionale ha come limite minimo solo i 15 giorni di preavviso (Art. 4.3 del Bando). Quindi si potrebbe già iniziare dal 20 giugno (dato che il 5 finiranno gli scritti e potrebbero pubblicare le convocazioni).
              15 giorni dal 12 giugno, giorno in cui metteranno l'avviso con data e sede della seconda prova. quindi la data minima è il 27 giugno.
              visto che fine giugno-inizio luglio è un periodo pieno di adempimenti, non pensate si possa rinviare il tutto a fine luglio o, dio li benedica, a settembre?

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
                15 giorni dal 12 giugno, giorno in cui metteranno l'avviso con data e sede della seconda prova. quindi la data minima è il 27 giugno.
                visto che fine giugno-inizio luglio è un periodo pieno di adempimenti, non pensate si possa rinviare il tutto a fine luglio o, dio li benedica, a settembre?

Secondo il mio modesto avviso, la prova si svolgerà nella settimana che comprende la fine di giugno e l'inizio di luglio (29/30 giugno, 1/2/3 luglio). Penso che si svolgerà in contemporanea per tutti, e che avrà luogo nelle regioni di competenza.

Commenta

Originariamente inviato da G273PA Visualizza il messaggio
                  Secondo il mio modesto avviso, la prova si svolgerà nella settimana che comprende la fine di giugno e l'inizio di luglio (29/30 giugno, 1/2/3 luglio). Penso che si svolgerà in contemporanea per tutti, e che avrà luogo nelle regioni di competenza.
                  Mi piace!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da G273PA Visualizza il messaggio
                    incuranti del fatto che tra noi ci possano essere lavoratori che in quel periodo siano "pieni pieni"

Commenta

assolutamente no. si viene ammessi con riserva quindi la data sarà quella per tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X