annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum, anche se ho letto i vostri commenti.
    Ho superato la prima prova per l'Emilia e mi accingo come voi ad affrontare la seconda... Tra lavoro e studio (che inizierò domani col manualone della Simone) non so quanto tempo avrò a disposizione per passare a trovarvi in questa sede. Spero si possa costruire una proficua collaborazione virtuale

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      vittoria1 scusa io ho il manuale della maggioli 2014.. a parte tributario (per cui comprero' un manuale a parte) quali sono i temi che salta secondo te? solo per capire se è il caso di acquistarne un altro..
      Pomi anche io ho maggioli 2014 ma ho comprato ultimo codice tributario aggiornato Seac buon compromesso qualita prezzo..

Commenta

vittoria1 scusa io ho il manuale della maggioli 2014.. a parte tributario (per cui comprero' un manuale a parte) quali sono i temi che salta secondo te? solo per capire se è il caso di acquistarne un altro..
        Scusa mi chiedevi a parte tributario.....non lo so perche non ho ancora iniziato le altre....magari quando inizio ti dico ma i miei ricordi universitari risalgono a piu di dieci anni per alcune materie....quindi non so se puoi fidarti troppo
        Ultima modifica di vittoria1; 01-06-2015, 18:45.

Commenta

chi ti ha aperto la porta? :-)

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
            Scusa mi chiedevi a parte tributario.....non lo so perche non ho ancora iniziato le altre....magari quando inizio ti dico ma i miei ricordi universitari risalgono a piu di dieci anni per alcune materie....quindi non so se puoi fidarti troppo
            ok sisi codice

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              chi ti ha aperto la porta? :-)
              Dici a me? Non ho capito

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                Dici a me? Non ho capito

copy ti cerca....:-)

Commenta

Ho appena letto....che testina che sei...

Commenta

Mo scusa tu fai i quiz che sono su mininterno per amministrativo e civile tipo? mi pare che per commerciale non ce ne siano sul mininterno..

Commenta

non lo so se davvero sarà il 2 luglio non so neanche se riuscirò ad integrare.. cmq dopodomani vado in libreria e poi ti faccio sapere per cosa ho optato.. tu da dove parti a studiare?
                      Grazie infinite! Parto da tributario... E' la prima volta che lo affronto.

Commenta

Sto operando...
                      X