Micasas ma se compro il puro manuale Edises da 43,20 € (Quello con le scritte viola, per intenderci) ricevo comunque la password per accedere alle simulazioni on line? o devo comprare necessariamente il manuale Edises da 62,90 € comprensivo del manuale e test per la prova tecnica??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggioCiao Pomi84 , ma cosa clicchi per accedere ai quiz di amm e civile su mininterno? Cioè una volta che clicco su mininterno - **************** - cosa cerco??
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioQuando ho assistito alla correzione, una ragazza che era lì con me, mi ha detto che ha chiesto ad alcuni membri della commissione e le hanno detto presumibilmente il 2 luglio sempre a Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggioCiao ragazzi ma secondo voi e' piu' corretto imparare bene una materia alla volta e fare i quiz sulla stessa oppure leggerle e una volta che si inizia a imparare provare i quiz?????? perche' ho paura che se mi cimento adesso nei quiz mi scoraggio troppo dall'esito negativo
Commenta
-
Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggioMicasas ma se compro il puro manuale Edises da 43,20 € (Quello con le scritte viola, per intenderci) ricevo comunque la password per accedere alle simulazioni on line? o devo comprare necessariamente il manuale Edises da 62,90 € comprensivo del manuale e test per la prova tecnica??
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, ho capito, ma cosa cambia rispetto a qui? Perché ci vuole la password, che vantaggi ci sono?Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomah credo che i vantaggi siano che ti confronti con gente molto più presente.. credo di aver capito - ma sono supposizioni mie - che magari fanno dei riassunti di modo che sia più facile studiare.. non lo so di preciso..
Non tocca a me dirvelo ma olim ha comunicato che siete stati abilitati...
Commenta
-
Io sto facendo la materia singola e qualche quiz alla fine... ho fatto solo commerciale e sto iniziando amministrativo... (civile e penale li salto). Spero di riuscire a finire almeno di leggerle.
ma x le simulazioni collettive di edise come funziona?
È un test o nella giornata ne propongono più di uno?
Commenta
Commenta