annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Micasas ma se compro il puro manuale Edises da 43,20 € (Quello con le scritte viola, per intenderci) ricevo comunque la password per accedere alle simulazioni on line? o devo comprare necessariamente il manuale Edises da 62,90 € comprensivo del manuale e test per la prova tecnica??

Commenta

Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggio
      Ciao Pomi84 , ma cosa clicchi per accedere ai quiz di amm e civile su mininterno? Cioè una volta che clicco su mininterno - **************** - cosa cerco??
      ciao. vado mininterno concorsi e poi scelgo diritto amministrativo o civile.. tributario è inutile farlo perchè c'è ancora l'ici è parecchio indietro. amministrativo e civile sono difficili non ne imbrocco uno. io anche emilia. tu sei economista o giurista?

Commenta

buongiorno a tutti un saluto a chi invece di andare in spiaggia sta a casa a studiare
        intanto anche ho fatto a pezzi il libro, et voilà diviso in 3 fa meno paura e soprattutto non mi spezza le braccia

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Quando ho assistito alla correzione, una ragazza che era lì con me, mi ha detto che ha chiesto ad alcuni membri della commissione e le hanno detto presumibilmente il 2 luglio sempre a Roma.
          quando ho fatto la prova io il direttore dell'Emilia Romagna si è presentato e nel salutarci ci ha detto che la seconda prova sarà il 2/7 non ha specificato dove e se a turni oppure no!

Commenta

Ciao ragazzi ma secondo voi e' piu' corretto imparare bene una materia alla volta e fare i quiz sulla stessa oppure leggerle e una volta che si inizia a imparare provare i quiz?????? perche' ho paura che se mi cimento adesso nei quiz mi scoraggio troppo dall'esito negativo

Commenta

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi ma secondo voi e' piu' corretto imparare bene una materia alla volta e fare i quiz sulla stessa oppure leggerle e una volta che si inizia a imparare provare i quiz?????? perche' ho paura che se mi cimento adesso nei quiz mi scoraggio troppo dall'esito negativo
              parli dei quiz sul manuale?

Commenta

di quiz in generale..... x singola materia

Commenta

Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggio
                  Micasas ma se compro il puro manuale Edises da 43,20 € (Quello con le scritte viola, per intenderci) ricevo comunque la password per accedere alle simulazioni on line? o devo comprare necessariamente il manuale Edises da 62,90 € comprensivo del manuale e test per la prova tecnica??
                  gia il manuale ti da diritto ad accedere nell'area riservata al software esercitativo

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Si, ho capito, ma cosa cambia rispetto a qui? Perché ci vuole la password, che vantaggi ci sono?
                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    mah credo che i vantaggi siano che ti confronti con gente molto più presente.. credo di aver capito - ma sono supposizioni mie - che magari fanno dei riassunti di modo che sia più facile studiare.. non lo so di preciso..

Non tocca a me dirvelo ma olim ha comunicato che siete stati abilitati...

Commenta

Io sto facendo la materia singola e qualche quiz alla fine... ho fatto solo commerciale e sto iniziando amministrativo... (civile e penale li salto). Spero di riuscire a finire almeno di leggerle.
                      ma x le simulazioni collettive di edise come funziona?
                      È un test o nella giornata ne propongono più di uno?

Commenta

Sto operando...
                      X