annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe farne parte....credo di poter dare un contributo e approfondire le materie "tecniche". Come si fa ad accedervi?...nella pagina non vedo nessuna indicazione. Thanks!
    Penso che ti deve abilitare Olim, altrimenti non si vede.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Ciao fire! Si, per fortuna ce l'abbiamo fatta a superare la prima.... Adesso però con la seconda sarà veramente dura, se come si dice, la fisseranno il 2 luglio, sarà una corsa contro il tempo!
      Comunque non avevo dubbi, voi in particolare e anche altri eravate "forti" sui quiz psico-attitud. E in Emilia è stata dura....una media alta e tanta gente. BRAVI. Devo essere sincero, se anche io sono qui è grazie alla collaborazione di tutti sul forum. E vorrei che si continuasse anche per la seconda prova. Molti sono professionisti (legali, tributaristi, con la "pratica") e molti sono laureati "freschi" di studio. Uniamoci per la seconda prova, tanto ormai abbiamo sfatato che non siamo tutti contro tutti, ma siamo uniti solidalmente per un fine comune!

Commenta

Penso che ti deve abilitare Olim, altrimenti non si vede.
        Grazie, ma chissà come posso fare a chiederlo a Olim....non lo vedo collegato...devo mandare una mail allo staff? Tu come hai fatto?

Commenta

Io ho assistito alla correzione nel mio turno, una ragazza ha chiesto a quelli che correggevano e loro le hanno detto presumibilmente il 2 luglio sempre a Roma.
          mmmmm........."presumibilmente".....è già diverso....ma ripeto, ci può stare, visti i tempi della prima prova (calcolando i 15 giorni dal 21 aprile infatti la prima prova è iniziata il 7 maggio...precisi).
          A Roma sicuramente....di nuovo alla Fiera...e forse di nuovo suddivisi in turni....così in 2 giorni si fa subito.
          E' "presumibile"....sempre che i ricorsi di cui si legge non creino scompiglio....ma vedremo il 12 giugno. Intanto si studia....che la mole di studio è ampia anche se si tratta pur sempre di quiz a risposta multipla....ma stavolta le risposte "bisogna saperle", non sono come i quiz precedenti....ahi ahi....

Commenta

Bene, ora vado, spero di poter accedere al sub-forum di approfondimento e lavorare insieme come per la prima prova. Saluti a tutti, a dopo.
            E ricordo la "simulazione" collettiva di domani (vedi indicazioni di Micasas qualche pagina dietro). Poi ce ne saranno altre. Sono utili. Tutto fa brodo!

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
              Grazie, ma chissà come posso fare a chiederlo a Olim....non lo vedo collegato...devo mandare una mail allo staff? Tu come hai fatto?
              Non ho fatto niente, stamattina mi è comparso, fino a ieri non lo vedevo.

Commenta

Ciao fire! Si, per fortuna ce l'abbiamo fatta a superare la prima.... Adesso però con la seconda sarà veramente dura, se come si dice, la fisseranno il 2 luglio, sarà una corsa contro il tempo!
                ciao mo88! non avevo dubbi che ce l'avresti fatta...purtroppo hai ragione questa volta sarà veramente durissima con tutta la roba da ricordare!

Commenta

Wow!!!....in effetti gli admin. hanno valutato la tua partecipazione molto attiva e la tua correttezza nel forum, anche per la prima prova. Ma oltre che nel sub forum, ogni tanto venite anche qui nella discussione "normale" così scambiamo un pò di commenti e materiale pro seconda prova!!!! :-)

Commenta

hei Mo!!! anche a me è comparso il subforum!

Commenta

...ma in pratica cosa vedi di diverso?

Commenta

Sto operando...
                      X