Originariamente inviato da fire954
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao fire! Si, per fortuna ce l'abbiamo fatta a superare la prima.... Adesso però con la seconda sarà veramente dura, se come si dice, la fisseranno il 2 luglio, sarà una corsa contro il tempo!
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioPenso che ti deve abilitare Olim, altrimenti non si vede.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIo ho assistito alla correzione nel mio turno, una ragazza ha chiesto a quelli che correggevano e loro le hanno detto presumibilmente il 2 luglio sempre a Roma.
A Roma sicuramente....di nuovo alla Fiera...e forse di nuovo suddivisi in turni....così in 2 giorni si fa subito.
E' "presumibile"....sempre che i ricorsi di cui si legge non creino scompiglio....ma vedremo il 12 giugno. Intanto si studia....che la mole di studio è ampia anche se si tratta pur sempre di quiz a risposta multipla....ma stavolta le risposte "bisogna saperle", non sono come i quiz precedenti....ahi ahi....
Commenta
-
Bene, ora vado, spero di poter accedere al sub-forum di approfondimento e lavorare insieme come per la prima prova. Saluti a tutti, a dopo.
E ricordo la "simulazione" collettiva di domani (vedi indicazioni di Micasas qualche pagina dietro). Poi ce ne saranno altre. Sono utili. Tutto fa brodo!
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioGrazie, ma chissà come posso fare a chiederlo a Olim....non lo vedo collegato...devo mandare una mail allo staff? Tu come hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao fire! Si, per fortuna ce l'abbiamo fatta a superare la prima.... Adesso però con la seconda sarà veramente dura, se come si dice, la fisseranno il 2 luglio, sarà una corsa contro il tempo!
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNon ho fatto niente, stamattina mi è comparso, fino a ieri non lo vedevo.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNon ho fatto niente, stamattina mi è comparso, fino a ieri non lo vedevo.
Commenta
Commenta