annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
    Quanto sono fortunella!
    Mancava per l'Emilia solo Chia e CR7, poi potevo anche non venire a Roma!

p.s. oggi giornata di sconforto quasi totale.
    Unica news positiva per quanto assurda: ho passato lo scritto dell'esame da avvocato pure io! Non ci posso credere!

Chia, saremo colleghe anche in questo!
    complimenti alsiride !!!!! e complimenti anche a chia !!!!

Originariamente inviato da Mongolfiera Visualizza il messaggio
    Ci sono anche io per l'Emilia... Mi spiace se non partecipo attivamente e "spio solo" ma non mi connetto spesso e quando ne ho occasione avete già risposto a tutto... siete troppo veloci!
    sei sempre la benvenuta !!!

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    io direi la tre............................
    era la due ma lo hanno già detto

Commenta

Ai fini del D.P.R. 917/1986 (T.U.I.R.), in quale categoria di reddito rientrano i redditi derivanti dallo sfruttamento di una cava?

A) redditi fondiari

B) redditi d'impresa

C) redditi diversi

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        è andato via Olim??? alla fine Olim e Rol sono buoni sono......
        Ci hai assaggiati?[emoji33] [emoji33]

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
          Ai fini del D.P.R. 917/1986 (T.U.I.R.), in quale categoria di reddito rientrano i redditi derivanti dallo sfruttamento di una cava?

A) redditi fondiari

B) redditi d'impresa

C) redditi diversi
          ciao!!!!!! impresa

Commenta

Perchè possa parlarsi di recidiva aggravata entro quale lasso di tempo deve essere commesso il nuovo reato?

A) 1 anno dalla precedente condanna

B) 5 anni dalla precedente condanna

C) 10 anni dalla precedente condanna

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
              Perchè possa parlarsi di recidiva aggravata entro quale lasso di tempo deve essere commesso il nuovo reato?

A) 1 anno dalla precedente condanna

B) 5 anni dalla precedente condanna

C) 10 anni dalla precedente condanna
              direi 5....... sidd?????

Commenta

confermo 5

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                  confermo 5
                  grande......................

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi scusate l'assenza, avevo promesso a katia un ripasso di contabilità ma... sono stata colpita da malore... ansia? troppo caffe? chi può dirlo... l'unica causa plausibil era che avevo appena aperto statistica, credo sia stato quello
                    Fra tranquilla! Alla fine sono rimasta fino all'ora di cena a studiare e non ho fatto nessun quiz..li faremo nei prossimi giorni..piuttosto come stai? Che ci combini! Mi sembri bravina, quindi stai tranquilla! L'ansia non porta a nulla di buono..studia quello che riesci, leggi e capisci..e tieni sempre a mente che sono a risposta multipla quindi non devi ricordare tutto a memoria, in qualche modo si risponde..e secondo me saranno più facili di quelle viste qui..stanotte super riposo e domani sarai come nuova..un abbraccio!

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                      Fra tranquilla! Alla fine sono rimasta fino all'ora di cena a studiare e non ho fatto nessun quiz..li faremo nei prossimi giorni..piuttosto come stai? Che ci combini! Mi sembri bravina, quindi stai tranquilla! L'ansia non porta a nulla di buono..studia quello che riesci, leggi e capisci..e tieni sempre a mente che sono a risposta multipla quindi non devi ricordare tutto a memoria, in qualche modo si risponde..e secondo me saranno più facili di quelle viste qui..stanotte super riposo e domani sarai come nuova..un abbraccio!
                      Mai nessun commento mi parve più saggio e sensato di questo........ ;-))

Commenta

Sto operando...
                      X