Originariamente inviato da Siddharta_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioVado a guardare la tv che oggi sono davvero stufa di leggere,,,più tardi mi ricollego a salutarviiii
buona serata....
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomatca incredibile credo che non abbia passato la prima... credo eh... stranissimo perchè era troppo bravo ma bravo forte... mi ha dato dei consigli utilissimi.. sta di fatto che non si è visto più
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiook vabbè ... cmq dovremmo essere alsiride, io e te per l'emilia ... poi mo che è sparito
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioesatto Mo che davvero non è più tornato e dlmsc che però non si vede mai
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiook vabbè ... cmq dovremmo essere alsiride, io e te per l'emilia ... poi mo che è sparitoOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioesatto Mo che davvero non è più tornato e dlmsc che però non si vede mai
Mancava per l'Emilia solo Chia e CR7, poi potevo anche non venire a Roma!
p.s. oggi giornata di sconforto quasi totale.
Unica news positiva per quanto assurda: ho passato lo scritto dell'esame da avvocato pure io! Non ci posso credere!
Chia, saremo colleghe anche in questo!
Commenta
-
Che cosa si intende per gross tuning?
- L'utilizzo della politica economica volto a correggere solo deviazioni consistenti dal prodotto potenziale
- L'utilizzo della politica economica per correggere anche piccole deviazioni del reddito dal suo livello potenziale
- L'utilizzo frequente della politica fiscale
Commenta
- L'utilizzo della politica economica volto a correggere solo deviazioni consistenti dal prodotto potenziale
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioI residui attivi:
- rappresentano le somme accertate e non riscosse entro il termine dell'esercizio
- sono costi sospesi all'esercizio successivo
- rappresentano le somme impegnate e non pagate entro il termine dell'esercizio
Commenta
- rappresentano le somme accertate e non riscosse entro il termine dell'esercizio
Commenta