annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    da quello che ho seguito no ... pensavo tu conoscessi qualcuno altro ... ma matca non partecipa più al forum?
    matca incredibile credo che non abbia passato la prima... credo eh... stranissimo perchè era troppo bravo ma bravo forte... mi ha dato dei consigli utilissimi.. sta di fatto che non si è visto più

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      Vado a guardare la tv che oggi sono davvero stufa di leggere,,,più tardi mi ricollego a salutarviiii
      buona serata....
      grande chia grazie mille per i quiz!!! passa passa che ti diam la buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        matca incredibile credo che non abbia passato la prima... credo eh... stranissimo perchè era troppo bravo ma bravo forte... mi ha dato dei consigli utilissimi.. sta di fatto che non si è visto più
        ok vabbè ... cmq dovremmo essere alsiride, io e te per l'emilia ... poi mo che è sparito

Commenta

ok vabbè ... cmq dovremmo essere alsiride, io e te per l'emilia ... poi mo che è sparito
          esatto Mo che davvero non è più tornato e dlmsc che però non si vede mai

Commenta

ok ok ... pochi ma buoni ... almeno sembra ...molti spiano solo

Commenta

Quanto sono fortunella!
              Mancava per l'Emilia solo Chia e CR7, poi potevo anche non venire a Roma!

p.s. oggi giornata di sconforto quasi totale.
              Unica news positiva per quanto assurda: ho passato lo scritto dell'esame da avvocato pure io! Non ci posso credere!

Chia, saremo colleghe anche in questo!

Commenta

I residui attivi:

• rappresentano le somme accertate e non riscosse entro il termine dell'esercizio

• sono costi sospesi all'esercizio successivo

• rappresentano le somme impegnate e non pagate entro il termine dell'esercizio
                Ultima modifica di c'eraunavolta; 19-06-2015, 22:02. Motivo: imbranataggine....

Commenta

Che cosa si intende per gross tuning?

1. L'utilizzo della politica economica volto a correggere solo deviazioni consistenti dal prodotto potenziale

2. L'utilizzo della politica economica per correggere anche piccole deviazioni del reddito dal suo livello potenziale

3. L'utilizzo frequente della politica fiscale

Commenta

Ci sono anche io per l'Emilia... Mi spiace se non partecipo attivamente e "spio solo" ma non mi connetto spesso e quando ne ho occasione avete già risposto a tutto... siete troppo veloci!

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
                      I residui attivi:

• rappresentano le somme accertate e non riscosse entro il termine dell'esercizio
                      • sono costi sospesi all'esercizio successivo
                      • rappresentano le somme impegnate e non pagate entro il termine dell'esercizio
                      la prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X