annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao c'era!!!!!!!!!! non ti ho neanche salutato!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      la prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      yesssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
        I residui attivi:

• rappresentano le somme accertate e non riscosse entro il termine dell'esercizio
        • sono costi sospesi all'esercizio successivo
        • rappresentano le somme impegnate e non pagate entro il termine dell'esercizio
        La prima?.....

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          ciao c'era!!!!!!!!!! non ti ho neanche salutato!!!!!!!
          buonasera cara Pomi... cosa stai ripetendo in questi giorni? io pensavo di aver toccato il fondo con Contabilità quando poi ho iniziato scienze elle finanze... Pauraaaaaaaaaaaaa

Commenta

buonasera cara Pomi... cosa stai ripetendo in questi giorni? io pensavo di aver toccato il fondo con Contabilità quando poi ho iniziato scienze elle finanze... Pauraaaaaaaaaaaaa
            ahahahaha grande c'era!!!! senti ma la seconda?????? mortacciiiiiiii

Commenta

io c'era non ripeto non ho tempo.. mi mancano da leggere scienze finanze statistica e penale... prima o poi le farò

Commenta

Che cosa si intende per gross tuning?

1. L'utilizzo della politica economica volto a correggere solo deviazioni consistenti dal prodotto potenziale
                2. L'utilizzo della politica economica per correggere anche piccole deviazioni del reddito dal suo livello potenziale
                3. L'utilizzo frequente della politica fiscale
                risposta giusta 1
                Ultima modifica di c'eraunavolta; 19-06-2015, 22:13. Motivo: non ce la posso fare...

Commenta

risposta giusta 1
                  andiamo bene....................................

Commenta

L'imprenditore che istituisce nel territorio dello Stato sedi secondarie con una rappresentanza stabile deve chiedere l'iscrizione all'ufficio del registro delle imprese del luogo:

1. nel quale si trova la sede principale dell'impresa
                    2. dove è la sede principale dell'impresa e dove è istituita la sede secondaria
                    3. nel quale è istituita la sede secondaria dell'impresa, ma solo se si tratta di società avente sede principale all'estero

Commenta

L'imprenditore che istituisce nel territorio dello Stato sedi secondarie con una rappresentanza stabile deve chiedere l'iscrizione all'ufficio del registro delle imprese del luogo:

1. nel quale si trova la sede principale dell'impresa
                      2. dove è la sede principale dell'impresa e dove è istituita la sede secondaria
                      3. nel quale è istituita la sede secondaria dell'impresa, ma solo se si tratta di società avente sede principale all'estero

io direi la tre............................

Commenta

Sto operando...
                      X