ciao c'era!!!!!!!!!! non ti ho neanche salutato!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiola prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioI residui attivi:
- rappresentano le somme accertate e non riscosse entro il termine dell'esercizio
- sono costi sospesi all'esercizio successivo
- rappresentano le somme impegnate e non pagate entro il termine dell'esercizio
Commenta
- rappresentano le somme accertate e non riscosse entro il termine dell'esercizio
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao c'era!!!!!!!!!! non ti ho neanche salutato!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiobuonasera cara Pomi... cosa stai ripetendo in questi giorni? io pensavo di aver toccato il fondo con Contabilità quando poi ho iniziato scienze elle finanze... Pauraaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioChe cosa si intende per gross tuning?
- L'utilizzo della politica economica volto a correggere solo deviazioni consistenti dal prodotto potenziale
- L'utilizzo della politica economica per correggere anche piccole deviazioni del reddito dal suo livello potenziale
- L'utilizzo frequente della politica fiscale
Commenta
- L'utilizzo della politica economica volto a correggere solo deviazioni consistenti dal prodotto potenziale
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiorisposta giusta 1
Commenta
-
L'imprenditore che istituisce nel territorio dello Stato sedi secondarie con una rappresentanza stabile deve chiedere l'iscrizione all'ufficio del registro delle imprese del luogo:
- nel quale si trova la sede principale dell'impresa
- dove è la sede principale dell'impresa e dove è istituita la sede secondaria
- nel quale è istituita la sede secondaria dell'impresa, ma solo se si tratta di società avente sede principale all'estero
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioL'imprenditore che istituisce nel territorio dello Stato sedi secondarie con una rappresentanza stabile deve chiedere l'iscrizione all'ufficio del registro delle imprese del luogo:
- nel quale si trova la sede principale dell'impresa
- dove è la sede principale dell'impresa e dove è istituita la sede secondaria
- nel quale è istituita la sede secondaria dell'impresa, ma solo se si tratta di società avente sede principale all'estero
Commenta
Commenta