annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    pomi ma nella mia domanda parlavamo di un'altra questione ... tu hai postato il caso in cui l'avviso viene notificato nei termini e non impugnato dal contribuente ... la mia domanda riguardava il caso in cui, decorsi i termini per notificarlo, l'amministrazione non lo notifica ... dunque è NULLO ... e la nullità è "virtualmente contenuta nel sistema"
    ok sisi ho capito grazie!!! chiedo scusa per la confusione

scusateeeeeeeeee sono un danno

Commenta

Nullità in diritto tributario non è = a nullità in diritto privato/civile....
      Quindi, in generale, l'imprescrittibilità e la rilevabilità d'ufficio non operano....l'atto fiscalmente nullo produce effetti ed i suoi vizi non hanno rilevanza se non si ricorre al giudice tributario...
      Praticamente tale nullità è molto "simile" a quella che noi conosciamo con il termine di annullabilità....

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
        Nullità in diritto tributario non è = a nullità in diritto privato/civile....
        Quindi, in generale, l'imprescrittibilità e la rilevabilità d'ufficio non operano....l'atto fiscalmente nullo produce effetti ed i suoi vizi non hanno rilevanza se non si ricorre al giudice tributario...
        Praticamente tale nullità è molto "simile" a quella che noi conosciamo con il termine di annullabilità....
        ok ho capito guarda sei troppo bravo non so come ringraziarti

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          ok sisi ho capito grazie!!! chiedo scusa per la confusione

scusateeeeeeeeee sono un danno
          Ma vaaaaaaaaaaaaaa.....quale danno...!!!!??
          E' l'argomento ad essere insidioso.....fa barcollare chiunque.....
          Pomi number 1 ;-)
          Ultima modifica di CR7; 21-06-2015, 16:16.

Commenta

ragazzi, io avrei altre simulazioni però mi sembra giusto condividerle solo con i partecipanti attivi al forum ... chi vuole riceverle scriva qui la mail, dopo averne raccolte un po' le invierò magari per domani sera....
            Buona domenica a tutti, come procede lo studio?
            Innanzitutto un ringraziamento a Sid che ha postato la simulazione!
            L'ho appena terminata con i risultato di 64 corrette 12 errate e 4 non risposte!
            ...speravo meglio!!!!
            Cmq veramente molto utile!

P.S: Lascio la mia mail fabiodipangrazio@inwind.it nel caso volessi inviarmene delle altre ...te ne sarei grato!

Commenta

ciao a tutti,
              scusate l'ignoranza abissale,
              qualcuno sa in diritto amministrativo che cos' è L'AIR?
              POTETE FARMI LO SPELLING DI QUESTO ACRONIMO?
              ATTIVITA EX POST ALL'ESERCIZIO DI UNA NUOVA ATTIVITA AMMINISTRATIVA?
              HELP ME
              MICH

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,
                scusate l'ignoranza abissale,
                qualcuno sa in diritto amministrativo che cos' è L'AIR?
                POTETE FARMI LO SPELLING DI QUESTO ACRONIMO?
                ATTIVITA EX POST ALL'ESERCIZIO DI UNA NUOVA ATTIVITA AMMINISTRATIVA?
                HELP ME
                MICH
                HO FATTO UNA RICERCA su google
                e si parla di air in tema di autorita amministrative indipendenti!!
                azz cmq é valutazione ex ante e non ex post in tema di esercizio di nuovo intervento normativo
                grazie ugualmente
                mich

Commenta

CR ... sai come potremmo memorizzare un po' gli indici di bilancio? ed indici tipo liquidità, struttura ... mi sembra di impararli a memoria e non li memorizzo ...

Commenta

ragazzi vi giro questionari di org aziendale con schemi
                    spero siano utili

Commenta

ragazzi, io avrei altre simulazioni però mi sembra giusto condividerle solo con i partecipanti attivi al forum ... chi vuole riceverle scriva qui la mail, dopo averne raccolte un po' le invierò magari per domani sera....
                      Ciao Sidd potresti inviarle anche a me per favore??
                      La mia mail è: cristina-bottiglieri83@hotmail.it .....Grazie mille.

Commenta

Sto operando...
                      X