annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sid questa è la mia stekaelisa@hotmail.com
    Pomi se ti va, non voglio essere petulante e indiscreta, mi manderesti le slide di statistiCa.cca?
    Quando hai tempo, se hai tempo e ripeto se ti va..
    Grazie

Commenta

x sidd

dammi tu la tua mail

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        le ho inviate a chia via wazup se le dai il numero te le manda io le ho cancellate perchè c'ho il cel che dopo non mi si riapre
        ok chia ... ti scrivo sulla mail ...

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          Sid questa è la mia stekaelisa@hotmail.com
          Pomi se ti va, non voglio essere petulante e indiscreta, mi manderesti le slide di statistiCa.cca?
          Quando hai tempo, se hai tempo e ripeto se ti va..
          Grazie
          non si mandano rega giuro!!!! solo via wazup non si caricano ve lo stragiuro

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
            Sid ti lascio la mail-.... anche se ieri dopo la tua simulazione volevo morire
            se hai bisogno per qualche cosa di diritto chiedi che se posso ti aiuto... questi due gg volevo fare due concetti di organizzaizone e scienze poi da mercoledì cerco quiz di tributario da fare insieme....
            chiaramalengo@libero.it
            chia controlla la mail

Commenta

ragazzi non è che mi scrivereste il link del sito x visionare le prove che me l'ha chiesto un mio amico che non è passato e io non lo ricordo..... grazieee

Commenta

ragazzi mi chiedevo ma di organizzazione aziendale e s.delle finanze quale diavolo sia il programma???

Commenta

QUOTE=chiachia;975233]ragazzi non è che mi scrivereste il link del sito x visionare le prove che me l'ha chiesto un mio amico che non è passato e io non lo ricordo..... grazieee[/QUOTE]

Non riesco a copiarlo..lo trovi nell'ultima pagina del forum della prima prova..

Commenta

Originariamente inviato da sam1986 Visualizza il messaggio
                    è la b percaso?
                    Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                    contratto con interdetto annullabile
                    Ovviamente esatta.
                    Io sto andando in confusione. Non solo ho letto male la risposta c, ma ho continuato a considerarla male anche mentre la stavo scrivendo per porre a voi il quesito. Non ho parole.

Commenta

pomi scrivimi qui ... albatro1982@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X