annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
anch'io le invio pure a te micasas... le devo ricopiare perchè non me le fa estrapolare. appena fatto ti invio tutto quello che ho
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioragazzi, io avrei altre simulazioni però mi sembra giusto condividerle solo con i partecipanti attivi al forum ... chi vuole riceverle scriva qui la mail, dopo averne raccolte un po' le invierò magari per domani sera....
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio ci sto sidd... se tu mi mandi le tue io ti mando le mie sempre del corso
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggiopiù indietro avevo postato dei suggerimenti per rispondere quelle non corrette
che ti quoto qui sotto, ad ogni modo le risposte sono A,A,C,A,B
circa il n.5 il quesito non lo richiede, parla solo di dati sensibili, non sensibilissimi (salute vita sessuale ecc...), solo per questi ultimi è necessario bilanciare gli opposti interessi per superare la riservatezza
questo a quanto ricordo ora sono su civile, cmq datti una riguardata alla distinzione se vuoi essere sicuro
riprendo... che rotturaaaaaaa (e ancora commerciale non l'ho neanche guardato... non è che avete un bel riassunto )
Commenta
-
Ciao Siddharta_82 mi farebbe molto piacere ricevere delle simulazioni, sono poco attivo sul forum, lo so, ma purtroppo ho pochissimo tempo (riesco a malapena a leggere i vostri utili consigli).
Se vorrai essere così gentile questa è la mia mail filippo302002@yahoo.it
Grazie in anticipo e buona fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioNon sono affatto convinta, ma dopo pranzo ci provo :P
Purtroppo non sono convinta neanche di questo -_-
Comunque ho fatto IGEA (Istituto Giuridico Economico Aziendale) Ricordassi la metà delle cose che ho studiato nella mia vità, sarei a cavallo (ma forse basterebbe anche un terzo)
Commenta
-
Sid ti lascio la mail-.... anche se ieri dopo la tua simulazione volevo morire
se hai bisogno per qualche cosa di diritto chiedi che se posso ti aiuto... questi due gg volevo fare due concetti di organizzaizone e scienze poi da mercoledì cerco quiz di tributario da fare insieme....
chiaramalengo@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiopomi ma le slide di statistica non si può fare nulla? mi dai la tua mail per le simulazioni?
Commenta
Commenta