annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti. Anch'io non scrivo spesso ma vorrei ringraziarvi x il continuo scambio di materiale, nozioni, idee e simpatia. Comunque andrà avrò un bel ricordo di tutti questi nick che celano persone umanamente splendide. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Micasas, sei incredibile!
      Non ci siamo mai parlati nemmeno di striscio sul forum, anche perché leggo poco (salvo che ultimamente) e scrivo ancora meno, ma umanamente apprezzo tantissimo quello che fai e tutto quel che posti.
      Perciò, grazie.

Commenta

cavoli, ho appena fatto la simulazione di sid, un disastro!!!
        solo 44 giuste, ben 28 errate e 8 non date...
        è vero che non era semplicissimo, ma non pensavo di fare così male!

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
          Micasas, sei incredibile!
          Non ci siamo mai parlati nemmeno di striscio sul forum, anche perché leggo poco (salvo che ultimamente) e scrivo ancora meno, ma umanamente apprezzo tantissimo quello che fai e tutto quel che posti.
          Perciò, grazie.
          Mi sembra il minimo dire che condivido in toto

Commenta

grazie mille CR... non ho parole per la tua disponibilità

Commenta

cr sei un grande... ma più ti leggo e capisco che non so na mazza lo chiamero l'effetto CR

Commenta

Il "problema" di CR7 è che è "troppo preparato".
                Cioè, uno degli assunti su cui ho partecipato era che -se esiste un minimo di equità in questo mondo- la quasi totalità delle persone con una preparazione di livello veramente eccezionale fosse già proficuamente meglio impiegata diversamente e pertanto non avrebbero avuto convenienza a concorrere per un "umile" (si fa per dire, con 'sti chiari di luna...) posto da funzionario AE da 1600/1700 euro netti/mese.

Ciò premesso, spero che gli altri come lui che prima della prova stanno rimanendo nell'ombra siano pochissimi, sennò addio. ;P

Commenta

l'ho detto subito cri e' il top!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                    Il "problema" di CR7 è che è "troppo preparato".
                    Cioè, uno degli assunti su cui ho partecipato era che -se esiste un minimo di equità in questo mondo- la quasi totalità delle persone con una preparazione di livello veramente eccezionale fosse già proficuamente meglio impiegata diversamente e pertanto non avrebbero avuto convenienza a concorrere per un "umile" (si fa per dire, con 'sti chiari di luna...) posto da funzionario AE da 1600/1700 euro netti/mese.

Ciò premesso, spero che gli altri come lui che prima della prova stanno rimanendo nell'ombra siano pochissimi, sennò addio. ;P
                    Pensavo anche io la stessa cosa.
                    Quoto assolutamente

Commenta

ehm ragazzi non scherziamo deve già andare al posto mio a fare il compito!!!!!! mi dispiaceeeeeeee sono superprenotata da almeno un mesetto

Commenta

Sto operando...
                      X