Salve a tutti. Anch'io non scrivo spesso ma vorrei ringraziarvi x il continuo scambio di materiale, nozioni, idee e simpatia. Comunque andrà avrò un bel ricordo di tutti questi nick che celano persone umanamente splendide. In bocca al lupo a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioMicasas, sei incredibile!
Non ci siamo mai parlati nemmeno di striscio sul forum, anche perché leggo poco (salvo che ultimamente) e scrivo ancora meno, ma umanamente apprezzo tantissimo quello che fai e tutto quel che posti.
Perciò, grazie.
Commenta
-
Il "problema" di CR7 è che è "troppo preparato".
Cioè, uno degli assunti su cui ho partecipato era che -se esiste un minimo di equità in questo mondo- la quasi totalità delle persone con una preparazione di livello veramente eccezionale fosse già proficuamente meglio impiegata diversamente e pertanto non avrebbero avuto convenienza a concorrere per un "umile" (si fa per dire, con 'sti chiari di luna...) posto da funzionario AE da 1600/1700 euro netti/mese.
Ciò premesso, spero che gli altri come lui che prima della prova stanno rimanendo nell'ombra siano pochissimi, sennò addio. ;P
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioIl "problema" di CR7 è che è "troppo preparato".
Cioè, uno degli assunti su cui ho partecipato era che -se esiste un minimo di equità in questo mondo- la quasi totalità delle persone con una preparazione di livello veramente eccezionale fosse già proficuamente meglio impiegata diversamente e pertanto non avrebbero avuto convenienza a concorrere per un "umile" (si fa per dire, con 'sti chiari di luna...) posto da funzionario AE da 1600/1700 euro netti/mese.
Ciò premesso, spero che gli altri come lui che prima della prova stanno rimanendo nell'ombra siano pochissimi, sennò addio. ;P
Quoto assolutamente
Commenta
Commenta