Salve a tutti. Anch'io non scrivo spesso ma vorrei ringraziarvi x il continuo scambio di materiale, nozioni, idee e simpatia. Comunque andrà avrò un bel ricordo di tutti questi nick che celano persone umanamente splendide. In bocca al lupo a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Mi sembra il minimo dire che condivido in totoOriginariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioMicasas, sei incredibile!
Non ci siamo mai parlati nemmeno di striscio sul forum, anche perché leggo poco (salvo che ultimamente) e scrivo ancora meno, ma umanamente apprezzo tantissimo quello che fai e tutto quel che posti.
Perciò, grazie.
Commenta
-
Il "problema" di CR7 è che è "troppo preparato".
Cioè, uno degli assunti su cui ho partecipato era che -se esiste un minimo di equità in questo mondo- la quasi totalità delle persone con una preparazione di livello veramente eccezionale fosse già proficuamente meglio impiegata diversamente e pertanto non avrebbero avuto convenienza a concorrere per un "umile" (si fa per dire, con 'sti chiari di luna...) posto da funzionario AE da 1600/1700 euro netti/mese.
Ciò premesso, spero che gli altri come lui che prima della prova stanno rimanendo nell'ombra siano pochissimi, sennò addio. ;P
Commenta
-
Pensavo anche io la stessa cosa.Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioIl "problema" di CR7 è che è "troppo preparato".
Cioè, uno degli assunti su cui ho partecipato era che -se esiste un minimo di equità in questo mondo- la quasi totalità delle persone con una preparazione di livello veramente eccezionale fosse già proficuamente meglio impiegata diversamente e pertanto non avrebbero avuto convenienza a concorrere per un "umile" (si fa per dire, con 'sti chiari di luna...) posto da funzionario AE da 1600/1700 euro netti/mese.
Ciò premesso, spero che gli altri come lui che prima della prova stanno rimanendo nell'ombra siano pochissimi, sennò addio. ;P
Quoto assolutamente
Commenta

Commenta