Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiono la due..
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioma porccccccccccc
M O R T A C C I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiodatemi una M datemi una O, datemi una R...
M O R T A C C I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioper davvero.... oggi è giornata no... tra l'altro son chiusa in casa da circa un mese... la gente pensa sia impazzita
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioa chi lo dici.... resistere che tra poco siamo tutti in vacanza ... almeno dal concorso! buona notte a tutti!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioa chi lo dici.... resistere che tra poco siamo tutti in vacanza ... almeno dal concorso! buona notte a tutti!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioper davvero.... oggi è giornata no... tra l'altro son chiusa in casa da circa un mese... la gente pensa sia impazzita
e pensa che dal tre devo prepare sei materie per l orale da avvocato...molto peggio di questo....
ho letto che alsiride è stata ammessa all orale.... grandeeeeee! !complimenti davvero!!
Buona notte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioAnche io pomi...
e pensa che dal tre devo prepare sei materie per l orale da avvocato...molto peggio di questo....
ho letto che alsiride è stata ammessa all orale.... grandeeeeee! !complimenti davvero!!
Buona notte a tutti
Commenta
Commenta