annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ritengo molto utili le simulazioni collettive edises
    domani 3 /06 ci sarà la 1 mi raccomando partecipate numerosi!!!!!!!!!
    io simulando gratis con il software esercitativo ieri in 20 minuti ho totalizzato 50/60 e devo ancora aprire tutti i libri della 2
    !!!!
    Mito!!!
    Domani partecipo ma punto al 10 perché purtroppo non so nulla!!
    Ma lè simulazioni si posso fare anche non suddivisi x materia con il software? Io ho il libro dei quiz ma non ho ancora installato nulla

Commenta

ritengo molto utili le simulazioni collettive edises domani 3 /06 ci sarà la 1 mi raccomando partecipate numerosi!!!!!!!!! io simulando gratis con il software esercitativo ieri in 20 minuti ho totalizzato 50/60 e devo ancora aprire tutti i libri della 2 !!!!
      Grazie Micasas che lo hai ricordato, io ho comprato il manuale della Edises e avevo intenzione di partecipare. Considerando che ancora la mia preparazione è pressocché nulla voglio proprio vedere come mi relaziono con una simulazione. Comunque le esercitazioni Edises che ho scaricato con il libro non mi piacciono perché non c'è possibilità di scelta nella somministrazione delle domande e non posso fare 100 simulazioni con 10 domande ciascuna di cui solo una ventina originali e il resto si ripetono continuamente, è una grossa perdita di tempo.

Commenta

ritengo molto utili le simulazioni collettive edises
        domani 3 /06 ci sarà la 1 mi raccomando partecipate numerosi!!!!!!!!!
        io simulando gratis con il software esercitativo ieri in 20 minuti ho totalizzato 50/60 e devo ancora aprire tutti i libri della 2
        !!!!
        Sì, anche io arrivo a circa 49-50 risposte giuste in 20-25 minuti....e non ho una "preparazione" che possa consentirmi di affrontare la "vera" prova....dunque credo che la difficoltà del simulatore "demo" sia bassa....non penso che i quiz della prova saranno così....purtroppo....del resto queste simulazioni sono parametrate al testo che si sta studiando....della stessa casa editrice. Alla prima prova abbiamo avuto le "sorprese"....speriamo di non averne ancora....
        Comunque domani parteciperò alla simulazione collettiva...anche se lo studio è ancora in alto mare...Vedremo!!

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
          Ciao MO88, ciao Pomi84, se siete qui allora avete superato la prima prova anche voi!!! bravi!!!
          Ciao fire! Si, per fortuna ce l'abbiamo fatta a superare la prima.... Adesso però con la seconda sarà veramente dura, se come si dice, la fisseranno il 2 luglio, sarà una corsa contro il tempo!

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Ciao fire! Si, per fortuna ce l'abbiamo fatta a superare la prima.... Adesso però con la seconda sarà veramente dura, se come si dice, la fisseranno il 2 luglio, sarà una corsa contro il tempo!
            ...e corriamo...!!! Ti vedevo connesso da un pò, ma non eri in questa discussione...sei nel sub-forum?

Commenta

...e corriamo...!!! Ti vedevo connesso da un pò, ma non eri in questa discussione...sei nel sub-forum?
              Si, hanno creato un forum interno, per approfondire le materie della seconda prova.

Commenta

Ma queste "voci" sul 2 luglio....e addirittura sul tirocinio a settembre....che "fonte" hanno? Sono ipotesi o qualche "uccellino" AE ha fischiettato??!!....
                In effetti contando i 15 giorni dal 12 giugno...si arriverebbe al 30/6...perciò vista la tempistica della prima prova....i primi di luglio ci può stare....ma proprio il 2??!!....Ormai al 12 giugno mancano 10 giorni scarsi....vedremo.
                Invece penso che il tirocinio non potrà proprio iniziare prima di ottobre....andando veloci....ma è molto prematuro pensare al tirocinio....brrrrrrrrr

Commenta

Si, hanno creato un forum interno, per approfondire le materie della seconda prova.
                  Ciao MO
                  come faccio ad entrare nel sub forum?

Commenta

Mi piacerebbe farne parte....credo di poter dare un contributo e approfondire le materie "tecniche". Come si fa ad accedervi?...nella pagina non vedo nessuna indicazione. Thanks!

Commenta

Ma queste "voci" sul 2 luglio....e addirittura sul tirocinio a settembre....che "fonte" hanno? Sono ipotesi o qualche "uccellino" AE ha fischiettato??!!....
                      In effetti contando i 15 giorni dal 12 giugno...si arriverebbe al 30/6...perciò vista la tempistica della prima prova....i primi di luglio ci può stare....ma proprio il 2??!!....Ormai al 12 giugno mancano 10 giorni scarsi....vedremo.
                      Invece penso che il tirocinio non potrà proprio iniziare prima di ottobre....andando veloci....ma è molto prematuro pensare al tirocinio....brrrrrrrrr
                      Io ho assistito alla correzione nel mio turno, una ragazza ha chiesto a quelli che correggevano e loro le hanno detto presumibilmente il 2 luglio sempre a Roma.

Commenta

Sto operando...
                      X