Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
anche per me due AAAAAOriginariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio1)A ... 2) a
Commenta
-
per il garante quel voto limitato mi indispone ma ricordavo fossero 4 membri ... forse è 2 ...Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioanche per me due AAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioper il garante quel voto limitato mi indispone ma ricordavo fossero 4 membri ... forse è 2 ...
sono giusteeee due A bravi!!!
non so cosa sia voto limitato cmq dal sito del garante stesso:
Il Garante per la protezione dei dati personali è un organo collegiale, composto da quattro membri eletti dal Parlamento, i quali rimangono in carica per un mandato di sette anni non rinnovabile.
giusta la A quindi...
Commenta
-
ahahahaOriginariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiosono giusteeee due A bravi!!!
non so cosa sia voto limitato cmq dal sito del garante stesso:
Il Garante per la protezione dei dati personali è un organo collegiale, composto da quattro membri eletti dal Parlamento, i quali rimangono in carica per un mandato di sette anni non rinnovabile.
giusta la A quindi...
idolo chiachia...
Commenta
-
da quello che ho seguito no ... pensavo tu conoscessi qualcuno altro ... ma matca non partecipa più al forum?Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioquindi sidd alla fine non ha risposto nessuno? quando chiedevi dell'emilia?
Commenta

Commenta