annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    vi lascio le ultime due di amministrativo poi non vi rompo più le scatole...

Sono esempi di responsabilità per fatto lecito....
    a | - Gli atti in materia di espropriazione per pubblica utilità, di requisizione e di contratti autoritativamente imposti dalla P.A.
    b | - Gli atti che violano la tutela di interessi di carattere pubblico.
    c | - Gli atti compiuti in violazione di leggi, regolamenti o disposizioni interne.
    d | - Gli atti di spesa degli amministratori per spese non autorizzate in bilancio, ovvero non deliberate nelle forme legali.

Il Garante in materia di protezione dei dati personali è....
    a | - Organo collegiale costituito da quattro membri, eletti due dalla Camera dei deputati e due dal Senato della Repubblica con voto limitato.
    b | - Organo collegiale costituito da due membri, uno designato dalla Camera dei deputati e uno dal Senato della Repubblica.
    c | - La persona fisica individuata dal Capo dello Stato.
    d | - La persona fisica autorizzata al trattamento dei dati personali.
    1)A ... 2) a

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      1)A ... 2) a
      anche per me due AAAAA

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        anche per me due AAAAA
        per il garante quel voto limitato mi indispone ma ricordavo fossero 4 membri ... forse è 2 ...

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
          per il garante quel voto limitato mi indispone ma ricordavo fossero 4 membri ... forse è 2 ...

sono giusteeee due A bravi!!!
          non so cosa sia voto limitato cmq dal sito del garante stesso:
          Il Garante per la protezione dei dati personali è un organo collegiale, composto da quattro membri eletti dal Parlamento, i quali rimangono in carica per un mandato di sette anni non rinnovabile.
          giusta la A quindi...

Commenta

Originariamente inviato da pomi84
            io pure ricordavo 4 membri.... mo cerco
            già ha fatto chia ... grazie chia ...

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
              sono giusteeee due A bravi!!!
              non so cosa sia voto limitato cmq dal sito del garante stesso:
              Il Garante per la protezione dei dati personali è un organo collegiale, composto da quattro membri eletti dal Parlamento, i quali rimangono in carica per un mandato di sette anni non rinnovabile.
              giusta la A quindi...
              ahahaha idolo chiachia...

Commenta

quindi sidd alla fine non ha risposto nessuno? quando chiedevi dell'emilia?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  quindi sidd alla fine non ha risposto nessuno? quando chiedevi dell'emilia?
                  da quello che ho seguito no ... pensavo tu conoscessi qualcuno altro ... ma matca non partecipa più al forum?

Commenta

Ne avrete sicuramente uno in meno per il Veneto...di amministrativo non so nulla...

Commenta

Vado a guardare la tv che oggi sono davvero stufa di leggere,,,più tardi mi ricollego a salutarviiii
                      buona serata....

Commenta

Sto operando...
                      X