Rol per favore mi posti solo 2 domande di organizzazione aziendale? non ho voglia di leggerla tutta è una palla clamorosa....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]9397[/ATTACH]
Schema tassazione dei dividendi
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioahahahahaah te non sei normale!!!!!
come se piovesse.......
http://messaggeroveneto.gelocal.it/u...-vip-1.7139254
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioRol per favore mi posti solo 2 domande di organizzazione aziendale? non ho voglia di leggerla tutta è una palla clamorosa....
no............................:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiono............................:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiopomi ho dispense di org aziendale domani le posto
anche se quelle di Rol sono migliori
baci a tutti e dolce serata
mich
ciao mich!!!!! grazie mille!!!!!!!!!!!! è troppo una palla e non riesco a concentrarmi sugli argomenti che potrebbero essere oggetto di quiz. sei un tesoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]9397[/ATTACH]
Schema tassazione dei dividendi
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao mich!!!!! grazie mille!!!!!!!!!!!! è troppo una palla e non riesco a concentrarmi sugli argomenti che potrebbero essere oggetto di quiz. sei un tesoro!
domattina caricooo
baciottiiiiiiiii
Commenta
Commenta