annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
    vuoi la soluzione di quello precedente? alcune soluzioni sono brevi altre sono spiegazioni di mezza pagina comunque posso postari quelle più insidiose perchè alcune sono facili Es. differenza tra deduzione e detrazione; differenza tra imposta e tassa; differenza tra responsabile d'imposta e sotituto d'impostae ecc..
    Oppure potresti farmi delle foto alle pagine delle soluzioni ed inviarle via mail se non ti arreca troppo disturbo la cosa ... Della prova 2007 e 2008 potresti evitare

Commenta

CR è indietro! come ero indietro io prima che me lo facessi vedere tu! ora quando lo vede vedrai che ci da ragione!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        Oppure potresti farmi delle foto alle pagine delle soluzioni ed inviarle via mail se non ti arreca troppo disturbo la cosa ... Della prova 2007 e 2008 potresti evitare
        ahahahahhahaha...dopo il cell alle foto ahahaahah

Commenta

ti servono 2003- 2006 -2012

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            CR è indietro! come ero indietro io prima che me lo facessi vedere tu! ora quando lo vede vedrai che ci da ragione!

è molto brava CR...almeno da questi interventi...

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
              ti servono 2003- 2006 -2012
              si, anche 2009

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                è molto brava CR...almeno da questi interventi...
                non lo metto in dubbio... ma c'è scritto! lei dice le partecipazioni non qualificate soggette ad imposta sostitutiva non vanno dichiarate in unico. ok è vero se hai esercitato l'opzione per il risparmio amministrato o il risparmio gestito sennò le metti in RT ti dice anche il codice tributo con cui versare.
                cmq può darsi benissimo che stia dicendo delle cazz.. quindi basta per oggi non parlo più!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  non lo metto in dubbio... ma c'è scritto! lei dice le partecipazioni non qualificate soggette ad imposta sostitutiva non vanno dichiarate in unico. ok è vero se hai esercitato l'opzione per il risparmio amministrato o il risparmio gestito sennò le metti in RT ti dice anche il codice tributo con cui versare.
                  cmq può darsi benissimo che stia dicendo delle cazz.. quindi basta per oggi non parlo più!
                  si però secondo me entrate troppo nel dettaglio ... addirittura il codice tributo

Commenta

non so se dal mio cellulare posso farlo ti faccio sapere nei prossimi giorni cmq quelli più insidiosi ve li posto così li potete condividere tutti

Commenta

si siddd anche secondo è roba troppo specifica.. alla fine saranno solo domande di penale e amministrativo... dammi due dritte sidd su sti due!

Commenta

Sto operando...
                      X