Buondì..io continuo a vagare nel buio di amministrativo..secondo voi ha senso studiare le fonti? Na palla..mi sembra di leggere cose non veramente importanti e di perdere tempo....
Buongiorno a tutti!
Tizio acquista un programma di contabilità all'estero. Ai fini IVA cosa deve fare?
A) registrare la fattura ricevuta del fornitore estero
B) pagare l'IVA al fornitore estero
C) utilizzare il c.d. "reverse change"
Buongiorno a tutti!
Tizio acquista un programma di contabilità all'estero. Ai fini IVA cosa deve fare?
Ciao a tutti...
notte d inferno.. ora la febbre è un po' scesa ma ho le placche in gola e non riesco a respirare..
ho una fortuna....
sancho dimmi pure che dritte vuoi su penale..
Pomi oggi ti faccio il discorso su concussione e induzione
Di tutto il vostro discorso nelle pagine precedenti io non ho capito nulla..che tristezza, non merito neanche di passarlo....
hai scritto proprio ciò che pensavo anch'io(eccetto il discorso febbre tra l'altro per stud non ci vuole proprio quindi ti auguro di guarire presto!) Questa parte di tributario cosi tecnica mi mette addosso un'ansia perchè mi pare arabo!
Buongiorno a tutti!
C ... anche se questa parte devo vederla ancora bene ....
Buongiorno a tutti!
MO...mo faccio come sancho..:-) ma hai acquistato tramite internet? e che tipo di software?
Commenta