Originariamente inviato da Siddharta_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioPomi mi sono persa....non parlavamo del capitale economico?
A cosa è riferita la domanda?
Commenta
-
Ciao a tutti, avrei una domanda sull'imposta di registro:
a) non è dovuta sulle donazioni o successioni aventi ad oggetto immobili e terreni (atti su cui si applica invece sia quella ipotecaria e catastale ed il cui ammontare non ricorderò mai);
b)è dovuta sulle donazioni e atti di liberalità in genere (escluso il caso di cui sopra).
E' corretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioah ok forse ho capito. l'altra parte (la resistente) ha 180 giorni per far valere la nullità... forse.... non lo so non ho quiz sto leggendo su internet
- la nullità fatta valere dal ricorrente è sottoposta al termine di decadenza di 180 gg
- il resistente (PA di solito) o il giudice possono rispettivamente opporla o rilevarla d'ufficio senza termine.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSe si vengono a creare delle rimanenze di materie prime o sussidiarie, dove le devo registrare:
A) conto economico
B) attivo stato patrimoniale
C) passivo stato patrimoniale
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiommm.... non credo.
non è che ai piani più alti sanno tutto di tutto.
per esempio non sanno montare, progettare pezzi, non sanno come registrare i movimenti sul software, o non conoscono tutti i casi particolari, non possono sapere quale sia la persona da contattare in caso di problemi col cliente/fornitore X, non sanno dove va sistemato un carico in arrivo, e così all'infinito....
ognuno ha i propri ambiti, perfino ai vertici. e nessuno può sapere tutto! tutto quello che riguarda la propria azienda, i clienti, i fornitori, il fisco, lo stato, e tutto quanto!!!
che ti devo dire figlio/a mio/a.aahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSe si vengono a creare delle rimanenze di materie prime o sussidiarie, dove le devo registrare:
A) conto economico
B) attivo stato patrimoniale
C) passivo stato patrimoniale
Commenta
Commenta