annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dicevo il collegamento tra plusvalenze e minusvalenze.............

Commenta

ma mi sà che nel papiro che vi ho ammollato era scritto, se non ricordo male...........

Commenta

ok chiudo io allora...
        regola del 76,92% delle minusvalenze realizzate
        quando l’ammontare delle minusvalenze /perdite è superiore a quello delle plusvalenze / redditi diversi, l’eccedenza può essere portata in deduzione nei successivi periodi d’imposta, cmq non oltre il quarto.
        passiamo ad altro argomento?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          ok chiudo io allora...
          quando l’ammontare delle minusvalenze /perdite è superiore a quello delle plusvalenze / redditi diversi, l’eccedenza può essere portata in deduzione nei successivi periodi d’imposta, cmq non oltre il quarto.
          Direi che con le partecipazioni può bastare....ho visto che ci sono 10 ospiti e non vorrei averli sulla coscienza in caso andassero in tilt.... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ed aggiungerei (ma non ci sarà al loro quiz..) dividendi in entrata In italia e Uscita dall'Italia ( white e non white).....ma credo sia meglio evitare perchè si farebbe confusione.....
            ROL ... Accende velocemente a questa cosa? Risposi bene anche ad un quiz apposito ma vorrei cercare di fissare meglio

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              ok chiudo io allora...
              Ciao sancho ... E la regola del 76,92 cosa sarebbe ????

Commenta

Ciao a tutti...
                notte d inferno.. ora la febbre è un po' scesa ma ho le placche in gola e non riesco a respirare..
                ho una fortuna....
                sancho dimmi pure che dritte vuoi su penale..

Pomi oggi ti faccio il discorso su concussione e induzione

Di tutto il vostro discorso nelle pagine precedenti io non ho capito nulla..che tristezza, non merito neanche di passarlo....

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti...
                  notte d inferno.. ora la febbre è un po' scesa ma ho le placche in gola e non riesco a respirare..
                  ho una fortuna....
                  sancho dimmi pure che dritte vuoi su penale..

Pomi oggi ti faccio il discorso su concussione e induzione

Di tutto il vostro discorso nelle pagine precedenti io non ho capito nulla..che tristezza, non merito neanche di passarlo....
                  ciao chiachia! mortacci le placche sono terribili..
                  non ti preoccupare per concussione e induzione ecc era giusto se potevi dirmelo in due parole non mi devi fare niente!! e cmq non preoccuparti assolutamente puoi dirmelo anche il 1 luglio tanto ne ho da studiare
                  per quanto riguarda il discorso di ieri è ovvio che non ha capito perchè c'è stata assai confusione (più che altro per colpa mia chiedo scusa)
                  io parlavo di CESSIONI di partecipazioni (qualificate e non qualificate) quindi PLUSVALENZE
                  gli altri invece parlavano di partecipazioni (qualificate e non) quindi di DIVIDENDI
                  ma non ritorniamo sull'argomento.......
                  vedrai che poi quando stai meglio e riesci e studiare tributario capisci subito...

Commenta

slides org aziendale per pomi
                    File allegati

Commenta

evvivaaaaaaaaaaaaaaaa evviva Micasasssssssssss
                      non ci sono i cuoricini sennò te ne metterei subito un paio! grazie!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X