dicevo il collegamento tra plusvalenze e minusvalenze.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
ok chiudo io allora...
regola del 76,92% delle minusvalenze realizzate
quando l’ammontare delle minusvalenze /perdite è superiore a quello delle plusvalenze / redditi diversi, l’eccedenza può essere portata in deduzione nei successivi periodi d’imposta, cmq non oltre il quarto.
passiamo ad altro argomento?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiook chiudo io allora...
quando l’ammontare delle minusvalenze /perdite è superiore a quello delle plusvalenze / redditi diversi, l’eccedenza può essere portata in deduzione nei successivi periodi d’imposta, cmq non oltre il quarto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioed aggiungerei (ma non ci sarà al loro quiz..) dividendi in entrata In italia e Uscita dall'Italia ( white e non white).....ma credo sia meglio evitare perchè si farebbe confusione.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiook chiudo io allora...
Commenta
-
Ciao a tutti...
notte d inferno.. ora la febbre è un po' scesa ma ho le placche in gola e non riesco a respirare..
ho una fortuna....
sancho dimmi pure che dritte vuoi su penale..
Pomi oggi ti faccio il discorso su concussione e induzione
Di tutto il vostro discorso nelle pagine precedenti io non ho capito nulla..che tristezza, non merito neanche di passarlo....
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioCiao a tutti...
notte d inferno.. ora la febbre è un po' scesa ma ho le placche in gola e non riesco a respirare..
ho una fortuna....
sancho dimmi pure che dritte vuoi su penale..
Pomi oggi ti faccio il discorso su concussione e induzione
Di tutto il vostro discorso nelle pagine precedenti io non ho capito nulla..che tristezza, non merito neanche di passarlo....
non ti preoccupare per concussione e induzione ecc era giusto se potevi dirmelo in due parole non mi devi fare niente!! e cmq non preoccuparti assolutamente puoi dirmelo anche il 1 luglio tanto ne ho da studiare
per quanto riguarda il discorso di ieri è ovvio che non ha capito perchè c'è stata assai confusione (più che altro per colpa mia chiedo scusa)
io parlavo di CESSIONI di partecipazioni (qualificate e non qualificate) quindi PLUSVALENZE
gli altri invece parlavano di partecipazioni (qualificate e non) quindi di DIVIDENDI
ma non ritorniamo sull'argomento.......
vedrai che poi quando stai meglio e riesci e studiare tributario capisci subito...
Commenta
Commenta