Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioOK ... manda il tuo curriculum a giuffrè ... magari ti fanno revisionare il manuale di Casetta ... oppure mandalo a Garofoli che ne so ...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiola cccccccccccc
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioopzione a
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSai qual'è la differenza tra me e te, io difendo la mia idea, non mi importa se gli altri la pensano diversamente, te la tua idea vuoi per forza metterla nella testa degli altri. Avevo detto di lasciar perdere, perché secondo me, questa domanda non la chiedono, se vuoi continuare fai pure.... Io non ti rispondo più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioio non ti voglio imporre nessuna idea, qua parliamo di manuali di diritto mica di opinioni da bar ...
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIo ti ho riportato la definizioni del codice civile, ieri in un manuale di diritto c'era scritto che ogni volta che l'AE deve fare una verifica in uno studio, deve chiedere l'autorizzazione del Procuratore della Repubblica, pensa tutti i giorni quante autorizzazioni deve dare ogni giorno...... Non ti voglio far cambiare idea, ho espresso la mia opinione, non è che la devi condividere per forza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggioesatto cccccccccc
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioio non ti voglio imporre nessuna idea, qua parliamo di manuali di diritto mica di opinioni da bar ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggiopalrando di scissione...giusto per capire...la fonte è 173 tuir co.4?
Commenta
Commenta