annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, lo stesso vale per te
    io sono idonea non vincitrice
    vi faccio compagnia e intanto studio per il master tributario unipegaso a fine luglio
    grazie cmq del pensiero

Commenta

Mo se ne è proprio andato... Speriamo che sbollisca la rabbia e domani decida di tornare

Commenta

Mo se ne è proprio andato... Speriamo che sbollisca la rabbia e domani decida di tornare
        mi spiace tanto quando si creano momenti di tensione tra i forumini

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          picco consiglio.....:-)

Prendetela e mettetela nella borsettina di pelle ahahaha

Corte di Cassazione Civile Sezioni unite 7/5/2010 n. 11082; Pres. Carbone, Rel. D'Alonzo

Presidente: Segreto professionale dello studio tutelato davanti al giudice tributario

Corte di Cassazione Civile n. 11082 del 7/5/2010

Interessante sentenza sul corretto esercizio del diritto di difesa contro l'illegittimità degli atti prodromici, qualora il controllo del Fisco non si concluda con l'emissione di un avviso di accertamento...
          Grazie Rol... dovrò verificare se ci sono aggiornamenti e successive sentenze in merito.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            A me dispiace di avere in parte contribuito ad "attizzare" la lite, non pensavo che sarebbe degenerata così

Commenta

grazie micasas sei stata molto gentile a postare quelle domande con risposta di amministrativo. non le so ma mi sono molto utili. grazie mille!

Commenta

io sono idonea non vincitrice
                vi faccio compagnia e intanto studio per il master tributario unipegaso a fine luglio
                grazie cmq del pensiero
                in bocca al lupo per domani mick !!!

a me dispiace che un confronto un tantino sopra le righe sia passato per un momento di tensione ...

A me dispiace di avere in parte contribuito ad "attizzare" la lite, non pensavo che sarebbe degenerata così
                Moroz ma in realtà tu non hai fatto nulla di che ... si stava discutendo e cmq il suo atteggiamento mi sembra quanto meno infantile .... sbaglio io tante volte e lo ammetto, dove sta il problema? siamo tutti quanti qui per imparare fino a prova contraria

Commenta

Nessun problema da parte mia. Spero nel suo ritorno perchè è uno di quelli che mantiene "vivo" il forum, tutto qui

Commenta

Nessun problema da parte mia. Spero nel suo ritorno perchè è uno di quelli che mantiene "vivo" il forum, tutto qui
                    certo.... ci spero anche io ... ci mancherebbe ... mi spiace sia andato via cosi ...

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      in bocca al lupo per domani mick !!!

a me dispiace che un confronto un tantino sopra le righe sia passato per un momento di tensione ...

Moroz ma in realtà tu non hai fatto nulla di che ... si stava discutendo e cmq il suo atteggiamento mi sembra quanto meno infantile .... sbaglio io tante volte e lo ammetto, dove sta il problema? siamo tutti quanti qui per imparare fino a prova contraria
                      Non voglio dare ragione/torto a nessuno, anche perché non sono nessuno per poterlo fare. Certo è che la cosa si poteva chiudere molto prima..si capiva che la discussione non era una discussione tranquilla e serena e che comunque non avrebbe portato da nessuna parte. Facevate prima a restare ognuno della propria idea e dedicarvi ad altro. Ma è andata così. Spero che mo torni, spero che tu sid continuerai a partecipare e spero che il discorso non venga più aperto

Commenta

Sto operando...
                      X